Recensito il 27 novembre 2015 da dispositivo mobile

Tipica struttura thai, buona accoglienza e servizio di trasporto gratuito su pulmino privato.
Hotel pulito, dotato di piscina, Wi-Fi gratuito, colazione e anche di un ottimo deskt-Office che offre pacchetti interessanti.drink di benvenuto, 1 corsa al giorno gratuita con il trasporto del hotel, vicinissimo al night bazar centro del commercio locale notturno.
Da vedere!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Premesso che dopo le ultime recensioni eravamo un po' preoccupati, una volta arrivati all'hotel siamo rimasti colpiti per il suo essere un'oasi tra le vie di Chiang Mai. L'hotel è in legno scuro arredato in stile thailandese e con on zone di cascate e vegetazione che rievocano la natura del posto. La camera è grande quanto serve per passare la notte e qualche ora di relax durante la giornata. Dotata di ogni comfort, con tv e wifi gratuito. La colazione è varia e abbondante. Lo staff cordiale. Unica pecca la piscina, o meglio il poco spazio circostante. Ci sono solo 3/4 lettini e non c'e spazio nemmeno per mettersi per terra. Per essere un hotel a 3 stelle se la cava comunque alla grande!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2015

Premetto che ho prenotato questo albergo viste le recensioni positive da parte di molta gente e viste le foto. L'albergo si trova a circa dieci minuti a piedi dalla porta sud della città vecchia, quindi vi servirà una bici, un taxi o uno scooter a noleggio come ho fatto io. Dalle foto le camere sembrano grandi e ben arredate in legno, in realta le camere (tranne la suite) sono così piccole che si ha dificoltà a girare attorno al letto. La struttura dell'albergo è in cemento armato con l'arredo (travi, ecc.) incollato; pavimenti in un orribile cemento lisciato e lo stesso dicasi per le pareti. Ho visto 2 stanze perchè mi hanno fatto scegliere, ed una aveva la finestra che dava su un campo dove stavano facendo dei lavori, l'altra aveva la finestra che dava su un muro a un metro di distanza. La rumorosità delle stanze è incredibile, sembrava di avere in camera chiunque passasse per il corridoio, e poi rumore di acqua dalla cascatella del giardino tutta la notte. La piscina è minuscola (10x6 circa) con soli 3 lettini al bordo e l'impossibilità di girarci attorno. Colazione appena sufficiente. Le uniche note positive sono il servizio navetta gratuito per l'aeroporto e quello per il night bazaar ed il wifi in camera. A Chiang Mai si trova molto di meglio a prezzi inferiori. Sconsiglio

Consiglio sulle camere: Probabilmente solo la suite potrebbe essere una buona scelta, ma a quei prezzi si trovano altrenative di gran lunga migliori
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2015

a poche centinaia di metri dal centro, si sviluppa un posto accogliente in legno tek, con personale gentile e premuroso. Una reception in mezzo ad un ruscello artificiale con tanto di carpe, la camera in stile coloniale e legno, molto caratteristico, la ricercatezza in alcuni particolari rendono l ambiente più accogliente... l unica pecca , se avete mobilità limitata , non ci sono ascensori per accedere ai piani superiori, e la vista (attualmente) e su un edificio in costruzione. Il centro può essere raggiunto in 10 minuti di camminata o con 100 bht. La colazione adeguata con piatti espressi se richiesti. bello andate

Consiglio sulle camere: ci sono stanze con vasca da bagno a vista in sala
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2014

Non concordo con le recensioni di Tripadvisor.
Abbiamo pernottato 5 giorni in questo hotel avendo così la possibilità di farci un'idea di Chiang Mai e obiettivamente non ci tornerei.
A quelle cifre si può trovare di meglio e in ogni caso sceglierei un hotel all'interno delle mura della città.
Stranamente se prenotate direttamente spendete di più, a noi è capitato di prenotare 4 giorni con Booking ad una cifra ed il quinto giorno direttamente in hotel (la stessa camera) ad un prezzo leggermente più alto.
La nostra stanza era piccola, esteticamente bella ma con un odore aggressivo proveniente probabilmente dal tanto legno.
Nel complesso l'hotel è esteticamente curato e gradevole ma gli spazi sono ristretti, la piscina è piccola e poco sfruttabile.
La zona in cui sorge è priva di tutto, per qualsiasi cosa dovrete o prendere un mezzo o camminare per 10min. per raggiungere le porte della città, la camminata è breve ma se la dovete fare più volte al giorno diventa parecchio scomoda.
Una nota positiva per la reception e per il servizio navetta (non H24).

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo optato per una camera al secondo piano ma probabilmente la scelta migliore è la suite.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia