Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Camere piccole ma stupende, curate nei minimi dettagli.
Shampoo, spazzolini, cuffie per capelli, Lima per le unghie offerti, asciugamani accappatoi e acqua ricambiati ogni giorno. In dotazione anche ciabattine e crema repellente zanzare.

Incredibile salottino comune dotato di computer Apple, zona fumatori relax e lettura.

Posizione centrale e servizio ottimo.

Migliorerei il livello della colazione

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2016

avevamo una camera al secondo piano senza vista particolare,ma molto carina pulita e confortevole,la reception ci ha accolti in maniera super cortese e attenta offrendoci anche una sorta di tè freddo squisito!piscina bellissima,posto non troppo centrale ma con un tuk tuk è un attimo,unica pecca la colazione fornita,ma non troppo soddisfacente.comunque ottimo posto e splendidi ricordi!
nota stupenda:free navetta dall'aeroporto comodissima e precisa

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 febbraio 2016

Tipico boutique hotel in stile lanna come molti a Chiang Mai si trova fuori le mura della città vecchia a non più di 10 minuti a piedi. Le stanze sono molto piccole ma carine. Lo staff è gentile e disponibile a risolvere ogni tipo di problema od esigenza. Molte zanzare al nostro arrivo ma ci hanno subito dotato di fornelletto in camera e non abbiamo più avuto alcun problema. Wi fi perfettamente funzionante. Consigliato.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 novembre 2015 da dispositivo mobile

Tipica struttura thai, buona accoglienza e servizio di trasporto gratuito su pulmino privato.
Hotel pulito, dotato di piscina, Wi-Fi gratuito, colazione e anche di un ottimo deskt-Office che offre pacchetti interessanti.drink di benvenuto, 1 corsa al giorno gratuita con il trasporto del hotel, vicinissimo al night bazar centro del commercio locale notturno.
Da vedere!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Premesso che dopo le ultime recensioni eravamo un po' preoccupati, una volta arrivati all'hotel siamo rimasti colpiti per il suo essere un'oasi tra le vie di Chiang Mai. L'hotel è in legno scuro arredato in stile thailandese e con on zone di cascate e vegetazione che rievocano la natura del posto. La camera è grande quanto serve per passare la notte e qualche ora di relax durante la giornata. Dotata di ogni comfort, con tv e wifi gratuito. La colazione è varia e abbondante. Lo staff cordiale. Unica pecca la piscina, o meglio il poco spazio circostante. Ci sono solo 3/4 lettini e non c'e spazio nemmeno per mettersi per terra. Per essere un hotel a 3 stelle se la cava comunque alla grande!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia