Recensito il 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati in questo splendido hotel per 4 notti.
L hotel offre gratuitamente il servizio di trasferimento con L aeroporto di Chiang Mai. Oppure, se si viaggia di mattina come nel nostro caso ( partenza alle 6 ) vi verrà chiamato un taxi per 250 bath.
Il personale è veramente cordiale e riesce in tutte le situazioni a metterti a tuo agio; la pulizia del hotel è veramente eccezionale.
L hotel è situato in una posizione strategica, 5 minuti dalla città vecchia e quindi dalle principali attrazioni e luoghi di culto di Chiang Mai.
Consiglio di soggiornare presso l'hotel se si ha la possibilità nel fine settimana modo da non perdere il caratteristico saturday market e sunday market . Alcune strade della città vengono chiuse al traffico e si riempie di bancarelle di ogni genere ; dallo street food fino ad oggettistica di ogni tipo !

Altamente consigliato.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel davvero caratteristico... un'oasi di verde in una viuzza anonima di Chiang mai.Lhotel si trova fuori le mura ma il centro è il night market sono facilmente raggiungibili anche grazie ad un servizio navetta gratuito fornito dall'hotel.La colazione varia ed abbondante.La piscina è graziosa anche se un po' piccola con solo 4 lettini...ma per un bagnetto veloce va più che bene.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Camere piccole ma stupende, curate nei minimi dettagli.
Shampoo, spazzolini, cuffie per capelli, Lima per le unghie offerti, asciugamani accappatoi e acqua ricambiati ogni giorno. In dotazione anche ciabattine e crema repellente zanzare.

Incredibile salottino comune dotato di computer Apple, zona fumatori relax e lettura.

Posizione centrale e servizio ottimo.

Migliorerei il livello della colazione

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2016

avevamo una camera al secondo piano senza vista particolare,ma molto carina pulita e confortevole,la reception ci ha accolti in maniera super cortese e attenta offrendoci anche una sorta di tè freddo squisito!piscina bellissima,posto non troppo centrale ma con un tuk tuk è un attimo,unica pecca la colazione fornita,ma non troppo soddisfacente.comunque ottimo posto e splendidi ricordi!
nota stupenda:free navetta dall'aeroporto comodissima e precisa

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 febbraio 2016

Tipico boutique hotel in stile lanna come molti a Chiang Mai si trova fuori le mura della città vecchia a non più di 10 minuti a piedi. Le stanze sono molto piccole ma carine. Lo staff è gentile e disponibile a risolvere ogni tipo di problema od esigenza. Molte zanzare al nostro arrivo ma ci hanno subito dotato di fornelletto in camera e non abbiamo più avuto alcun problema. Wi fi perfettamente funzionante. Consigliato.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia