Le Meridien Chiang Mai(Chiang Mai)
USD 162
USD 152
LeMeridien.com
  • Piscina
  • Ristorante
De Naga Hotel(Chiang Mai)
USD 119
USD 42
USD 425
USD 248
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 299 a notte.

USD 244
Hotels.com
  • Parch. gratis
Rainforest Boutique(Chiang Mai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 42
USD 30
USD 489
USD 354
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 401 a notte.

USD 254
USD 211
Priceline
Recensito 31 agosto 2017

Questo piccolo boutique hotel molto caratteristico (in stile lanna) e immerso nel verde ha un unico neo: non è in centro. A piedi non ci vogliono più di 10 minuti e l'hotel fornisce (quando non è occupato, quando non è guasto...) un passaggio di sola andata ma penso che a Chiang Mai abbia più senso cercare una sistemazione dentro il centro.
Personale molto disponibile, colazione ottima per quel che riguarda il cibo thai, camere graziose anche se un po' buie.
La colonia di minuscole formichine (vivono nel legno?) che ha invaso i nostri beauty case ha reso meno piacevole il soggiorno.

Consiglio sulle camere: Le camere che si affacciano su una delle cascate sono abbastanza rumorose e sembra sempre che fuori stia piovendo
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati in questo splendido hotel per 4 notti.
L hotel offre gratuitamente il servizio di trasferimento con L aeroporto di Chiang Mai. Oppure, se si viaggia di mattina come nel nostro caso ( partenza alle 6 ) vi verrà chiamato un taxi per 250 bath.
Il personale è veramente cordiale e riesce in tutte le situazioni a metterti a tuo agio; la pulizia del hotel è veramente eccezionale.
L hotel è situato in una posizione strategica, 5 minuti dalla città vecchia e quindi dalle principali attrazioni e luoghi di culto di Chiang Mai.
Consiglio di soggiornare presso l'hotel se si ha la possibilità nel fine settimana modo da non perdere il caratteristico saturday market e sunday market . Alcune strade della città vengono chiuse al traffico e si riempie di bancarelle di ogni genere ; dallo street food fino ad oggettistica di ogni tipo !

Altamente consigliato.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel davvero caratteristico... un'oasi di verde in una viuzza anonima di Chiang mai.Lhotel si trova fuori le mura ma il centro è il night market sono facilmente raggiungibili anche grazie ad un servizio navetta gratuito fornito dall'hotel.La colazione varia ed abbondante.La piscina è graziosa anche se un po' piccola con solo 4 lettini...ma per un bagnetto veloce va più che bene.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Camere piccole ma stupende, curate nei minimi dettagli.
Shampoo, spazzolini, cuffie per capelli, Lima per le unghie offerti, asciugamani accappatoi e acqua ricambiati ogni giorno. In dotazione anche ciabattine e crema repellente zanzare.

Incredibile salottino comune dotato di computer Apple, zona fumatori relax e lettura.

Posizione centrale e servizio ottimo.

Migliorerei il livello della colazione

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2016

avevamo una camera al secondo piano senza vista particolare,ma molto carina pulita e confortevole,la reception ci ha accolti in maniera super cortese e attenta offrendoci anche una sorta di tè freddo squisito!piscina bellissima,posto non troppo centrale ma con un tuk tuk è un attimo,unica pecca la colazione fornita,ma non troppo soddisfacente.comunque ottimo posto e splendidi ricordi!
nota stupenda:free navetta dall'aeroporto comodissima e precisa

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia