USD 162
  • Ristorante
USD 83
USD 69
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 83 a notte.

BanThai Village(Chiang Mai)
USD 425
USD 252
Booking.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 315 a notte.

Rainforest Boutique(Chiang Mai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 42
USD 30
  • Parch. gratis
De Naga Hotel(Chiang Mai)
USD 121
USD 67
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 78 a notte.

U Chiang Mai(Chiang Mai)
USD 181
USD 125
  • Colazione inclusa
USD 256
USD 208
Recensito 15 dicembre 2015

Al solo ricordare la regale accoglienza che ci è stata riservata al Ratilanna mi commuovo.... L'Hotel è meraviglioso e non si può che rimanere incantati sia dalle parti interne che esterne curate in ogni singolo dettaglio. La camera che ci è stata assegnata (la numero 4017 all'ultimo piano) sarebbe degna di un sultano!! Innanzitutto non la si può chiamare camera: trattasi di una stratosferica mega suite di circa 200 mq con 2 camere da letto enormi, amplissimo salone con terrazza vista piscina e giardino (resa ancora più confortevole da altri divani e divani a dondolo), 3 bagni da sogno e cabine armadio varie....cos'altro aggiungere?? La piscina è bellissima con possibilità di nuotare fino a tardi anche quando è già buio, e la presenza di un bar con sedute nell'acqua. Servizio asciugamani all'arrivo e assegnazione dei lettini richiesti. Buonissima la colazione con ampia scelta di ogni delizia. Magnifico!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati qui una sola notte in luna di miele, camera deluxe.
Accolti da frutta è una deliziosa cheese cake. La camera è molto ampia e dotata di letto king size, terrazzo privato con comodo divanetto, dal quale era possibile sentire la musica del pianista.
Buona colazione internazionale con possibilità di farla sul fiume.
Hotel molto caratteristico. Buddha vicino alla hall. 1 km circa dal night bazar.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015

Bellissimo hotel. Noi avevamo una suite con living room e stanza da letto. Il bagno era enorme e aveva una grandissima doccia e una grandissima vaaca. Molto bella anche la piscina dell'hotel. Difetti: l'hotel si affaccia sul fiume ma nella zona esterna pranzo/cena, un muro di plastica nasconde completamente la vista! Il wireless nelle stanze é debole. L'hotel poi so trova ad una certa distanza dal night market e dal centro. Dovrete quindi usare il taxi per andare e tornare.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2015

Siamo stati 3 notti in questo meraviglioso hotel in febbraio. La fantastica struttura con le sue rifiniture in stile lanna ci ha conquistato. Il personale più che attento alle nostre esigenze e ai minimi particolari. La colazione da gran gourmet veniva servita vista fiume in una location suggestiva. Un resort splendido con una piscina a sfioro incantevole. Anche se rimane un po' fuori città( per chi cerca tranquillità è perfetto) con i divertenti tuk tuk è facilmente raggiungibile anche il centro. Consigliatissimo!!!!!!

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo scelto una stanza deluxe ed era perfetta.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2015

Bellissimo hotel di grande charme ideale per lasciarsi coccolare . Già dalla hall il posto manifesta tutta la sua raffinata eleganza. Gli spazi comuni sono ideali per una vacanza di relax: molto bella la piscina ed il bar antistante. Ristoranti all'altezza e camere davvero stupende: non solo grandissime, con tv ovunque, ma anche arredate con grande cura dei particolari . Bagno enorme con annessa parete a fontana, luci soffuse.. tutto estremamente curato. Vicino al centro, raggiungibile a poco prezzo, con un tuk tuk. Personale attentissimo nel soddisfare ogni richiesta. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia