Recensioni (1’240)
1’240 risultati
1 - 6 di 1’240 recensioni
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un bellissimo boutique hotel appena fuori dal centro,che si può raggiungere facilmente con un tuc-tuc. Le camere sono pulite anche se non gigantesche. I miei complimenti vanno al personale,sempre pronto a soddisfare ogni necessità,anche quelle non legate all'hotel,a noi hanno offerto una doccia dopo il tuor degli elefanti,in più ci hanno aiutato a prenotare un hotel per le nostre prossime tappe. Per finire,grazie per la splendida accoglienza

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 maggio 2017

Avevo letto tante recensioni positive, ma... la struttura è piccola, spazi risicati, camera angusta, male illuminata, aria condizionata diretta sul letto, gelida anche al minimo, impossibile regolarla, accendi e muori di freddo, spegni e muori di caldo, abbiamo dormito poco e male. Buona colazione, bel giardinetto, le ragazze sono graziose e gentili, ma la sistemazione rimane piuttosto spartana e il rapporto prezzo/qualità è decisamente sfavorevole.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La Thailandia la frequentiamo fin dal 1993 e Shewe Wana è una tappa fissa ogni volta che ci si reca al nord. Il personale è estremamente cortese, comode le piscine al ritorno dalla varie gite X potersi rilassare.
Hanno una Spa interna dove si è accolti con grande ospitalità, i massaggi sono vari ed il personale molto professionale . Il giardino tropicale molto curato , comodo il servizio tuk tuk X il centro quando non si ha voglia di fare una camminata . Da qualche anno hanno aperto il Shewe Wana caffè accessibile anche per i non ospiti dove si possono degustare ottimi caffè e the accompagnati da squisiti dolci o panini.
Io mia moglie e mio figlio amiamo passarci qualche giorno , è per noi una tappa fondamentale .
Grazie a tutto il personale sempre molto attento e cordiale .

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 settembre 2016

Bel resort, in stile thai, molto curato. Le camere semplici ma in stile, immerse in un fantastico giardino molto rilassante. Ottima posizione a poche centinaia di metri dal Night Market e non lontano dal centro.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 31 ottobre 2015

L'hotel è un piccola oasi nel centro di Chiang mai, il punto forte è il personale, inglese perfetto e anticipano i tuoi bisogni, ci hanno addiritttura accompagnato alla stazione dei bus gratuitamente. In camera ci sono dei buonissimi prodotti per la doccia che si possono anche acquistare. Le camere si snodano intorno ad un patio al primo piano. Noi avevamo prenotato la doppia superior.

Data del soggiorno: ottobre 2015