Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Questo boutique hotel, si trova alle porte del centro storico di chiang mai, in una viuzza secondaria ma tranquilla. L'arredo ti è molto curato e nuovo. Le stanze sono molto pulite. La pecca di questo hotel e però la dimensione delle camere, che è veramente piccola e manca del tutto un armadio.
La colazione non è a buffet ma prevede una scelta tra sei diversi "vassoi", salati, dolci e vegetariani cucinati espressi.
Personale cordiale e disponibile.
Rapporto qualità prezzo buono.
Se potete, cercate di essere a chiang mai di domenica, per il sunday market! Veramente carino e caratteristico.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata qui per 3 notti. L'hotel è in posizione molto comoda sia alla città vecchia sia al vivace night market. L'ambiente è davvero piacevole e curato e il personale è cortese, sorridente, disponibile e davvero gentile. Le camere sono un po' piccole, ma accoglienti. La colazione non è a buffet, ma si sceglie da un menù. Hotel in cui di sicuro tornerei! Bravissimi!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel boutique pulito e comodo per raggiungere il centro. Lo staff è disponibile a dare indicazioni e suggerimenti, oltre che attento ai particolari nel servizio. Ottima colazione, con possibilità di scegliere tra diversi menù. Camere comfortevoli, solo un po' piccole. Super consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Pulitissimo,colazione bordo piscina non a buffet ma a ordinazione.Ragazzo reception fantastico,gentile e cordiale.Consiglio vivamente a tutti questo posto.costo 95 euro due notti.Ci hanno tenuto gratuitamente i bagagli stendendoci anche gli indumenti bagnati!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2016

albergo carinissimo, veramente "boutique" nel centro di chiang mai. Le stanze sono pulitissime, con televisore multicanale e una deliziosa aria condizionata, necessaria visto il caldo di chiang mai. La notte dormirete bene, nel silenzio assoluto. La colazione, compresa nel prezzo, e' abbondantissima. Si possono scegliere diverse combinazioni, dolci e salate. La manager e tutti gli addetti sono di una gentilezza incredibile. Se vi sedete nella piccola hall arrivera' qualcuno con un bel bicchiere d'acqua freschissima, anche se non l'avete chiesta. Sono tutti disponibilissimi per ogni tipo di informazione e per telefonare per prenotare.A noi hanno prenotato una gita in barca sul fiume e una macchina per l'aeroporto. L'albergo e' dotato di una piccola piscina, poco profonda quindi non tuffatevi, ma gradevole per una nuotata dopo le passeggiate al caldo.I prezzi sono incredibilmente bassi.La posizione e' centralissima, si arriva a piedi nel centro della cittadina in 5 minuti. Ci sono bar e ristoranti anche a 1 minuto di cammino a piedi.Connessione wifi gratuita.Mini frigo in stanza e piccola cassaforte. Insomma uno dei migliori alberghi della mia vita, giuro.
Bravissimi, continuate cosi'. Ancora grazie di cuore alla manager e a tutto il personale
giovanni
giovanni