“Tappa obbligatoria!”

Al n.7 in classifica su 1'376 Ristoranti a Koh Samui
Fascia prezzo: US$ 6 - US$ 12
Cucina: Europea, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La struttura e una piccola Capanna a ridosso dal mare,50% stile Italiano e 50% stile thailandese,e un ristorante alla portata di tutti,non e un super lusso ma molto accogliente. Del resto e la cucina che fa un ristorante,non ii ristorante di classe e lusso che poi offre un cibo scadente.
Recensito 29 agosto 2017

Se siete a Koh Samui, non potete non passare per una cena in questo locale a Mae Nam!
Menù composto da pochi piatti ma ben eseguiti e pizze.
Il proprietario è il top, una persona che ti accoglie con calore, alla mano e che non si fa scappare l'occasione di fare due chiacchiere! Le ragazze che lavorano lì sono efficienti e gentilissime!
La pizza molto buona ed il mio ragazzo è rimasto estasiato dalla bontà degli spaghetti alle vongole e l'antipasto di mare, tutto cucinato alla perfezione e con ingredienti freschissimi!
Ultimo, ma non meno importante, il caffè... ragazzi, è stato l'unico posto in cui ho bevuto un vero espresso!! Grazie Bardo!!

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Viste le recensioni positive ho voluto provare an andarci, anche per cambiare gusto al palato dopo 5 giorni di cucina thai. Confermo che si mangia veramente bene. Prodotti di qualità cucinati con particolare attenzione dal cuoco nonché proprietario, il mitico BARDO. Dalla pizza ai primi e agli antipasti. Buona cantina e anche, se vi va, dolci fatti in casa. Prezzo abbordabile e sinceramente quello che si paga ne vale tutto. Sicuramente ci torno perché mi ha lasciato il palato soddisfatto. ... E il portafoglio ancora pieno.

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale informale e accogliente, ottima pizza e ottimi spaghetti con le vongole! Pesce fresco e ingredienti italiani. Se avete voglia di italiano fate un salto qui, non resterete delusi

Recensito 2 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Solitamente non amo scrivere recensioni ma questa volta se lo merita.

Pizza più grande del piatto, croccante, ingredienti top e molto leggera.
A fine cena ci ha offerto anche il tiramisù.
Titolare numero 1 con accento livornese, per un po' dimentichi di essere a 9000km da casa.
Grande Bardo
A presto
Giovanni e Greta

Un membro di TripAdvisor
Recensito 26 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante carino ed accogliente con musica italiana. Gestore simpaticissimo e disponibilissimo (ci ha dato anche uno strappo al resort per il ritorno). Cucina impeccabile dal gusto ITALIANO. Ve lo consiglio vivamente. Bravo Bardo!!!

Gli utenti che hanno visto Da Bardo hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Koh Samui, Provincia di Surat Thani
Mae Nam, Koh Samui

Conosci Da Bardo? Condividi la tua esperienza!