Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (822)
Filtra recensioni
822 risultati
Valutazione
597
143
54
19
9
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
597
143
54
19
9
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 822 recensioni
Recensito 20 settembre 2016

Mantiene le promesse. Struttura moderna, ben tenuta, pulita, freschissima, stanze spaziose, letto enorme e comodo. Prodotti da bagno di qualità, phon.
Il bagno è abbastanza particolare perchè a pareti di vetro (oscurabili con una serie di tendine motorizzate). Vasca grande e doccia (occhio perchè a volte lo scarico della doccia può essere un po' lento, a noi è capitato una sola volta su due pernottamenti a distanza di 10 giorni). Personale molto gentile e disponibile, parlano un ottimo inglese.
Camera prenotata entrambe le volte con offerta su Agoda, rapporto qualità/prezzo per quell'offerta direi ottimo.
Molto "occidentale" come stile. La vista è splendida, vi potete godere un bel tramonto direttamente dal divano sul balconcino della camera.
Consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2016
Grazie, Alessandro B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Royal_Cliff_Hotels, General Manager alle Royal Cliff Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

We thank you immensely for taking the time to share your experience with us and to other TripAdvisor members. We appreciate your incredibly kind words.

It was a real pleasure to read your review and to see how much you had enjoyed your stay. We always strive to exceed our guests' expectations and I am delighted to know that we succeeded on this occasion.

Your gracious comments and praises about our resort and the various products have been shared with our associates. Your kind words on the friendliness and service levels are very motivating for the team and will help us in continuing to strive for excellence in everything we do.

I would like to use this opportunity to thank you again for the review. We hope it won’t be too long before you visit us again! In the meantime, please stay connected with us on Facebook or follows us on Instagram. You can also check out our special offers on our website.

It was a pleasure to have you as our guest!

With kind regards from the entire team,

Sincerely yours,

Prem Calais
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 dicembre 2015

Ho prenotato questo albergo per due notti di vacanza al mare dopo un tour in Tailandia del nord con la mia famiglia. Devo subito dire che ha superato tutte le nostre aspettative. Abbiamo avuto due camere con una vista bellissima sul mare. L'accoglienza in perfetto stile thai. Tutto il personale è gentilissimo e sempre disponibile. Nonostante il complesso alberghiero sia grandissimo, è tutto molto curato e ben tenuto. Pulizia impeccabile. Complimenti alla direzione dell'albergo per riuscire a garantire servizi così elevati in un albergo di grandi dimensioni. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente a chi desidera godersi il mare lontano dalla confusione di Pattaya Beach.

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare sono spettacolari
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Mauro S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Royal_Cliff_Hotels, General Manager alle Royal Cliff Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2015

Gentile Signore,

la ringrazio molto per la sua bellissima recensione sull' Royal Cliff Grand Hotel, Pattaya.

Sono lieto che abbia apprezzato la nostra camera, la vista, la tranquillità che contraddistingue i nostri ambienti e la qualità delle attenzioni ricevute.

Offrire un’accoglienza e un servizio eccellente è la nostra priorità e quando leggiamo parole come le sue sappiamo di aver svolto al meglio il nostro lavoro.

Ci auspichiamo di poter darLe presto il ben'tornato per un'altra memorabile esperienza presso la nostra struttura Il Grand Hotel.

Le auguro un felice Natale e un buon inizio 2016!

Cordiali Saluti,

Antonello Passa
Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 agosto 2013

Sono stato cinque giorni nel mese di maggio in questa enorme struttura. Ē un complesso formato da più hotel che, per quel che ho visto, sono tutti di ottimo livello. Veramente di ottima qualità i ristoranti interni ed i bar. Tipicamente locale l'accoglienza ed in generale la disponibilità. Le stanze sono accoglienti ma non lussuose. Le pecche riguardano la difficile accessibilità della spiaggia (con me c'era anche una persona anziana che certo non ha gradito gli oltre cento gradini fatti per arrivarci) e l'assenza di servizio sulla stessa. C'era un guardiano ma se per caso ti veniva sete, dovevi rivolgerti ai chioschetti per russi presenti a poca distanza (insieme ai chiassosissimi russi, ovviamente). Nel complesso, se cercate pace fuori dal centro, l'hotel é sicuramente consigliabile.

  • Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Dino965
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Royal_Cliff_Hotels, Manager alle Royal Cliff Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2013

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto il Royal Cliff Hotels durante la vostra visita recente in Tailandia .
Siamo lieti di leggere che il vostro soggiorno sia stato memorabile e la ringraziamo degli apprezzamenti rivoltici e ci scusiamo allo stesso tempo per il disagio sofferto legato all’ accessibilità della spiaggia e per il comportamento di altri turisti nella struttura.

Sicuri della comprensione di questo dettaglio formale ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente in Tailandia .
Cordiali saluti,

Robert Schnabel
Resident Manager
Royal Cliff Grand Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 30 luglio 2018

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Royal_Cliff_Hotels, resident manager alle Royal Cliff Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Royal_Cliff_Hotels, resident manager alle Royal Cliff Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni