Recensioni (1’151)
1’151 risultati
2 - 7 di 1’151 recensioni
Recensito 13 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel sulla Beach rd. di Pattaya due settimane circa in un viaggio di lavoro. La struttura è in posizione comodissima a tutti i servizi ed è immersa in un contesto molto curate. Due piscine con idromassaggio e un parco curatissimo avvolgono l'hotel. Lo staff è davvero cordiale e offre massima disponibilità per qualsivoglia motivo. Le camere sono dotate di ogni comfort: spaziose, letto King size, vasca da bagno e doccia; forse andrebbe eseguita un po' di manutenzione ordinaria per riportarlo al top del comfort (ugelli dei rubinetti, faretti bruciati).
Ottima colazione: continentale, thai, giapponese...troverete di tutto, compreso lo chef pronto a prepararvi meravigliose omelette e pancakes!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel nato per essere un 4 stelle, ma mantenuto come uno scarso 3 poca pulizia, la struttura ha bisogna di un po' di manutenzione, la mia camera aveva un problema con l'aria condizionata mai risolto. Per il resto personale cortese e colazione ottima. Una ulteriore nota negativa, mi sono ritrovato a salvare una ragazza che affogava in piscina ed il personale era rimasto impietrito senza fare nulla, ho ricevuto un ringraziamento dal manager dell'hotel con un cocktail a bordo piscina, beh dopo aver salvato una persona non dico che mi aspettavo qualcosa di più, ma si potevano sprecare a non farmi pagare il frigo bar visto che se succedeva qualcosa potevano andare nelle grane non essendoci un bagnino, detto che certe azioni non si fanno per interesse.
Spero investano di più nella manutenzione visti i prezzi non esattamente economici per essere Thailandia.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Richard G, Manager alle Amari Ocean Pattaya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 febbraio 2016

Caro Fede Milano 87
Grazie per aver dedicato del tempo per rivedere Amari Pattaya.
Ci dispiace che hai avuto problemi con l'aria condizionata in camera e vorrei avere l'opportunità mentre eri qui per fare questo diritto.
Per quanto riguarda i vostri sforzi in aiuto di una ragazza in difficoltà in piscina di nuovo il mio ringraziamento per essere nel posto giusto al momento giusto e anche se non pubblicizzare bagnini tutto il nostro personale della piscina sono formati e certificati. Come lei ha ricordato, al momento tu eri il più vicino. Sono, però, fiducioso nelle capacità del nostro team per aiutare gli ospiti che si trovano in difficoltà.
Ancora i nostri ringraziamenti e se si ha scelto di tornare sarei più che felice di prendersi cura di voi.
I migliori saluti
Richard
Hotel Manager

Recensito 17 novembre 2015

Prenotiamo una suite da 98mq per 3 adulti, arrivati in hotel ci ritroviamo buttati una stanzina su 2 piani con un solo letto matrimoniale e un lettino singolo per bambini in mezzo a quello che doveva essere il salottino della camera.
Dopo un po' di polemiche ci vengono assegnate 2 camere standard, che a ben vederle sono più belle della suite.
Colazione ricca e abbondante.
Personale cordiale e gentile.
Per la categoria di hotel in cui è inserito ci si aspetterebbe qualcosina di più...

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 giugno 2015 da dispositivo mobile

Hotel stupendo camere favolose piscine super vista mozzafiato colazione meravigliosa personale cordiale un po caro ma vale la pena il bagno in camera era a vista ma volendo si poteva chiudere con una ta0parella dal mio letto vedevo tutta la baia veramente rilassante un po fuori dal centro ma in taxi in cinque minuti eri in walking street

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2014

Comodo, a due passi dal mare e dal centro, offre un bel mix di funzionalità e stile thai. Le camere sono grandi e confortevoli, Il personale è molto gentile, come da tradizione Thailandese, e si mangia benissimo (il buffet della colazione è indimenticabile!). Attrezzato bene anche per il business, offre una Spa di livello, una bella palestra, ed un giardino con due piscine ed un idromassaggio. Sono rimasto molto soddisfatto.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari