“Ottimo hotel centrale ”
Recensione di Springs Hotel

Springs Hotel
Classificato al n.11 di 60 hotel a Ulan Bator
Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui solo una notte ma il soggiorno è stato eccellente. Vicinissimo alla piazza principale e alla peace avenue. Un po' schiacciato tra i palazzi ma ai piani alti si gode di una discreta vista. Personale molto cordiale e parla inglese, Wi-Fi molto buono. Camere spaziose e silenziose. Dispone anche di un ristorante coreano al suo interno che però non abbiamo provato. Comunque ottimo hotel in pieno centro città

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 6 luglio 2017

hotel molto elegante e pulito, ho soggiornato solo una notte ma è bastata per consigliare questo hotel posizionato a due passi dalla piazza principale e da peace avenue. Come si arriva sorprende la vicinanza ad un palazzo in costruzione fermo da anni ma all'interno ci si dimentica di quanto si è visto fuori. Personale accogliente, cambio monete esoso, colazione non particolarmente varia per chi apprezza il dolce e non il salato. Ristorante coreano all'interno molto valido a prezzi veramente bassi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Buon hotel centrale, non particolarmente economico, come tutta la parte finanziaria di Ulan Bator, colazione discreta. Non ho apprezzato che inizialmente ci sia stato proposto un prezzo più alto, quando ho fatto vedere sul telefono una tariffa decisamente inferiore da Booking.com allora hanno abbassato la richiesta. Avrebbero dovuto immediatamente offrirci la tariffa più bassa, dato che prenotando direttamente di persona non hanno dovuto pagare alcuna commissione. Stranezze.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

La camera era grande e pulita, la televisione ha i canali satellitari e ci sono tutti i confort. La posizione è molto buona e il personale è gentile e disponibile. Purtroppo non abbiamo potuto fare colazione perché partivamo troppo presto ma si sono offerti di darcene una al sacco (che però non abbiamo preso perché ci siamo dimenticati) . I ristoranti sono comodi, anche se non eccezionali sono comunque buoni -ma non economici rispetto a fuori-.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2016

Sono stato per oltre un mese ospite in questo albergo. Belle stanze, molto ampie, ha la palestra, un centro massaggi, la lavanderia e due ristoranti (uno coreano e uno simil internazionale). La colazione non è ricchissima ma ha l'essenziale. E' molto tranquillo anche se è centralissimo, a pochissimi passi dal centro. Il personale è molto cordiale, internet funziona molto bene.

Consiglio sulle camere: Alcune sono più grandi, come le -09
N. 8 di 60 a Ulan Bator
Best Western Gobi's Kelso
Best Western Gobi's Kelso
N. 6 di 60 a Ulan Bator

Conosci Springs Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Springs Hotel

Indirizzo: 2A Olympic Street | Sukhbaatar District, Ulan Bator 14210, Mongolia
Regione: Mongolia > Ulan Bator
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 60 hotel in Ulan Bator
Fascia prezzo: CHF 51 - CHF 86 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3.5 stella/e — Springs Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Ebookers, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Springs Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.