Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (349)
Filtra recensioni
349 risultati
Valutazione
91
146
66
29
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
91
146
66
29
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 349 recensioni
Recensito 10 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel 5 stelle . Ovviamente sotto la media dei 5 stelle per essere in Mongolia e' un buon albergo con servizio discreto.
Colazione ottima con pasticceria davvero buona!
Camere buone e pulite, bagno spazioso con vasca e doccia grande.
Pulizia ottima .
Posizione eccellente: proprio centralissimo a portata di tutti i ristoranti e negozi europei.
Consigliato!
Buon viaggio
Andy0305

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, andy0305
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
EnkhbayasgalanB123, Director of Sales alle Blue Sky Hotel & Tower, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2015
Google Traduttore

Dear Andy,

Thank you for your great feedback and during your stay in UB.

We're pleased you enjoyed our accommodations, and do hope to welcome you back to Ulaanbaatar and Blue Sky hotel in the near future!

Kind regards,

Head of Sales & Marketing

Enkhbayasgalan.B

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 marzo 2014

Mi reco in Mongolia 2 volte l'anno e soggiorno sempre al Blue SKY. L'hotel è spettacolare sia come architetture che come posizione (è un simbolo della città). La qualità del servizio è davvero scarsa. la reception è servita da ragazzini, i portieri sono fantasmi, ai piani è impossibile trovare una cameriera e la camera viene rifatta a random. E' caro rispetto ad altri Hotel ad UB, ma non ho termini di paragone. La colazione è perfetta. Tutti i ristoranti sono ottimi. I Bar sono tutti belli ma il lounge bar è il top (si vede tutta la città). Alcune camere sono rumorose, la SPA è molto bella.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, kristianko71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 ottobre 2013 da dispositivo mobile

La posizione e' ottima e se chiedete una camera ai piani alti avrete Ulambatoor ai vostri piedi. Nelle vicinanze avete tutto ciò' che vi serve e quello che avete da vedere in città'. Le camere sono ben arredate e fate attenzione se siete in camera con qualcuno con cui non avete tanta confidenza perché' le pareti del bagno sono trasparenti. Se pernottate in inverno può' essere un problema la temperatura del riscaldamento centralizzato: io in camera avevo 34,4 gradi e per abbassare la temperatura mi hanno portato in camera un condizionatore portatile di 2 metri!!!!!!!

  • Ha soggiornato a: ottobre 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ORIANA70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 settembre 2013

la struttura è imponente e collocata in posizione centralissima. camere spaziose e bagni grandi sia con doccia che con vasca. la discoteca è attiva il giovedì e venerdì ed è proprio al di sotto dell'hotel. la colazione è con molta scelta ma qualità modesta. il personale è inesperto

Consiglio sulle camere: occhio a dove sorge il sole perché le tende oscuranti sono poco efficienti
  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, francescaOstuni
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 agosto 2013

La costruzione e soprattutto la posizione del Blue Sky sono impareggiabili : nella piazza centrale di Ulaan Bataar, una vela trasparente degna dei migliori alberghi contemporanei.
Anche le stanze (e mi riferisco alla standard) sono molto grandi, con un ottimo letto e un bagno moderno con le pareti trasparenti (le amenities per il corpo potrebbero essere migliori).
Non è sempre funzionale la pulsantiera per la luce ma le sorgenti luminose sono buone e le vetrate ampie assicurano un ambiente davvero attraente.
Mandare avanti un business hotel così, dal nulla, non dev’essere facile – ma il cliente risente dei salti di fiducia che si trova a dover vivere.

Al front desk la capo concierge è eccezionale ma non si può dire lo stesso di tutti i colleghi.
Ottimo il servizio di lavanderia – ma ai due ristoranti che ho provato (Signature e Jada’s Palace) le premesse e le promesse non sono rispettate (come suggerimenti migliori invito ad assaggiare l’agnello nel primo caso e la pinna di pescecane nel secondo).
La spa è un ambiente suggestivo. Grande, arioso, dispone di sauna e vasche e di una bella piscina. Anche in questo caso simpatia e cordialità sono il tratto migliore.
Lo stesso vale per il business center.

Al piano terra il Café de la Paix è un buon coffee shop, che offre una torta al cioccolato significativa e caffé e té di qualità superiore al breakfast .
Le pecche maggiori arrivano in quest’ultimo caso.
Aprire la sala colazioni alle 7 per chiuderla alle 10 significa partire tardi e finire presto.
Il cliente mattiniero si deve accontentare di un cestino che contiene un panino al bacon veccchio e immangiabile.
Al buffet figura una sola qualità di té Lipton, un succo d’arancia dozzinale, della pasticceria accettabile e un buonissimo servizio di cucina coreana e giapponese.
Ma i tavoli sono troppo troppo spesso sporchi.

Un ultimo appunto. Le schede di ingresso alle camere si smagnetizzano con eccessiva facilità.

  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, giacomo_agosti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni