“Carino accogliente e buon cibo”
Recensione di Old Istanbul Cuisine

Old Istanbul Cuisine
Al n.13 in classifica su 15’622 Ristoranti a Istanbul
Fascia prezzo: USD 5 - USD 10
Zona: Sultanahmet
Zona: Sultanahmet
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posticino piccolo e accoglierete . Il menù ottomano è speciale ! Pollo o manzo in casseruola e L antipasto dell’himam lo consiglio vivamente. E hanno anche la birra ;-)

Data della visita: aprile 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’468)

40 - 44 di 1’468 recensioni

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale attento gentile e simpatico! Cibo squisito! Consigliato. Miglior kebab e humus mangiati ad Istanbul... Ahmed il migliore!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 27 marzo 2018

Ultima cena del nostro soggiorno. Abbiamo concluso alla perfezione.

Il locale è di piccole dimensioni ma su due piani.

Siamo stati serviti da Mahmut in maniera eccellente, molto gentile e molto disponibile a fare due chiacchiere con noi anche in italiano.

I piatti erano tutti molto abbondanti e molto curati oltre che buoni.

Oltre alle nostre ordinazioni ci è stato offerto un piccolo antipasto, un BIS di dolce e il classico tè alla mela per concludere la cena.

Conto più che economico, siamo usciti strapieni pagando un equivalente di 15/18 euro a testa. In qualsiasi ristorante in italia avremmo speso almeno il doppio per la quantità di cibo presente sul nostro tavolo.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo, tutto buono, prezzi contenuti the e caffe offerti. Piatti tipici e cucina internazionale. il personale è gentilissimo. Grazie Ahmed

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante X suggerimento delle ottime recensioni ed infatti riconfermiamo ottima qualità comodo al centro di Sultanamet, buon prezzo , e sopratutto la gentilezza del personale in particolare di Ahmet che ci ha intrattenuto parlando della città e della sua famiglia grazie BEPPE E NICOLE

Gli utenti che hanno visto Old Istanbul Cuisine hanno visto anche

Conosci Old Istanbul Cuisine? Condividi la tua esperienza!