“Cibo ottimo e cordialità”
Recensione di Old Istanbul Cuisine

Old Istanbul Cuisine
Al n.13 in classifica su 15’711 Ristoranti a Istanbul
Fascia prezzo: USD 5 - USD 10
Zona: Sultanahmet
Zona: Sultanahmet
Recensito 31 maggio 2018

Ci siamo imbattuti in questo locale nella strada che da Santa Sofia arriva al Gran Bazaar. Il personale molto accogliente e gentile, soprattutto Özil che ci ha speigato tutto quello che abbiamo mangiato. Torneremo sicuramente!

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’482)

37 - 41 di 1’482 recensioni

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci infiliamo per caso in questo ristorantino (più che altro per ripararci dalla serata ventosa) e ne usciamo molto soddisfatte. La cucina è davvero ottima, lo staff è molto cordiale, disponibile e gentile. Noi siamo state servite da Ahmet, molto discreto e sorridente! Consigliatissimo!!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piatti squisiti a prezzi economici. Proprietario e camerieri gentilissimi e cordiali. Come dolce un baklava fatto in casa, offerto dal proprietario, una vera delizia!
Un ristorante da consigliare!!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posticino piccolo e accoglierete . Il menù ottomano è speciale ! Pollo o manzo in casseruola e L antipasto dell’himam lo consiglio vivamente. E hanno anche la birra ;-)

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale attento gentile e simpatico! Cibo squisito! Consigliato. Miglior kebab e humus mangiati ad Istanbul... Ahmed il migliore!

Gli utenti che hanno visto Old Istanbul Cuisine hanno visto anche

Conosci Old Istanbul Cuisine? Condividi la tua esperienza!