Modi per scoprire Scopri İstanbul
Filtri selezionati
Recensito il 9 gennaio 2021

Affascinante esperienza tra i quartieri Fatih, Balat e Fener, dove le diverse anime di Istanbul si mescolano. Grazie al nostro amico e guida Yildirim abbiamo potuto scoprire questa meravigliosa città, proprio nei luoghi dove una stretta lingua di mare divide due mondi apparentemente inconciliabili, dove corpo e anima si sfiorano e i colori caldi nei bazar danzano insieme al profumo di spezie. Dove il suadente richiamo dei muezzin si mischia al vociare dei venditori per strada, con il caldo e profumato tè che ristora anche i cuori più duri! Professionalità e preparazione al top!

Data dell'esperienza: febbraio 2020
Recensito il 9 gennaio 2021

La visita migliore che abbia fatto in vita mia sono stata stupita dalla super organizzazione grazie alla quale siamo riusciti a vedere le cose più belle, avendo a disposizione un solo giorno. L’entusiasmo che ci è stato trasmesso ci ha fatto sentire onorati di scoprire così tanta storia. Continuate così!

Data dell'esperienza: febbraio 2020
Recensito il 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Qualche anno fa, in occasione di una crociera ci siamo fermati in questa bellissima città che è Istanbul. La nostra guida Yildirim ci è venuta a prendere al porto e con i mezzi pubblici ci ha portato a vedere la Moschea, il gran bazar, le cisterne, a mangiare il kebab e tanto altro. Una guida prepararata e capace di catturare l’attenzione anche dei 6 ragazzi del gruppo. Consiglio sicuramente questa agenzia

Data dell'esperienza: gennaio 2021
Recensito il 8 gennaio 2021

Consiglio vivamente di affidarsi a Scopri Istanbul,
professionalità, cortesia ed una grande esperienza
esaudiscono ogni vostro desiderio alla scoperta di una città
da mille e una notte. Speriamo di ritornare presto.

Data dell'esperienza: marzo 2020
Recensito il 7 gennaio 2021

E' stata un'esperienza FANTASTICA visitare Istanbul con una guida INEGUAGLIABILE come Yildirim. E' una persona veramente PREPARATA, che ci ha fatto scoprire la città in tutte le sue "sfaccettature". Non si è risparmiato nelle spiegazioni e ci ha fatto visitare maggiori luoghi rispetto a quelli previsti dal tour. Ricordo che eravamo in anticipo per la Crociera su Bosforo: mancavano circa una ventina di minuti al nostro imbarco ed anziché stare lì ad aspettare il nostro battello il nostro Yildirim ci ha portato a visitare una moschea che si trovava lì vicino. AMA DAVVERO IL SUO LAVORO ED E' PROPRIO QUESTO CHE FA LA DIFFERENZA!!! Torneremo sicuramente ad Istanbul per fare nuove escursioni con lui...

Data dell'esperienza: aprile 2020