Aperto oggi: 10:00 - 22:00
Il meglio delle recensioni
3 ore al bagno turco

Siamo stati in questo bagno turco col mio compagno, in quanto potevamo andare in coppia. I prezzi Leggi il seguito

Recensito il 17 agosto 2018
emamrit
Elmas, Italia
da dispositivo mobile
Caldo relax!

Il posto è molto suggestivo. Ottima la posizione vicinissima a piazza Taksim. Il personale è Leggi il seguito

Recensito il 4 giugno 2018
elenagarofalo77
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 823 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Istanbul e dintorni
a partire da USD 68.33
a partire da USD 27.33
a partire da USD 22.00
a partire da USD 28.00
Recensito il 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hammam dopo aver fatto una mini ricerca sui vari disponibili in città durante il nostro soggiorno ad Istanbul.
Volevamo qualcosa che fosse tradizionale ed originale ma allo stesso tempo non particolarmente dispendioso. Abbiamo scelto bene perché questo hamam coniuga sapientemente, in un ambiente antico e d'altri tempi, quello che cercavamo.
Esistono diverse formule, dalla self al percorso completo, che permettono di vivere un'autentica e piacevole esperienza.
Personale disponibile e preparato, un piccolo antro nascosto in questa città meravigliosa tutta da scoprire.

Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hamam al centro di Istanbul, personale cordiale e disponibile. I locali sono tutti in stile e molto funzionali. Il personale addetto ai massaggi ed allo scrub è simpatico e professionale, ti fanno sentire a proprio agio, anche per chi come me è stata la prima volta. Tra un trattamento e l'altro ti offrono un tè alle mele buonissimo, da sorseggiare sdraiati. Prezzi molto contenuti. Da ritornare.

Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto suggestivo. Ottima la posizione vicinissima a piazza Taksim. Il personale è gentilissimo e competente. la struttura fornisce tutto l'occorrente. Consigliatissimo per una pausa rilassante...

Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stata cn il mio ragazzo ad Agosto.. come da consiglio, sono andata intorno alle 12 e non c'era nessuno la struttura era interamente a nostra disposizione.. abbiamo scelto il percorso full con sauna, scrub corpo, bagno di schiuma, massaggi e maschera facciale e ci hanno ank offerto il tè.. servizio completo.. da rifare sicuramente

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza! Posto caratteristico al centro di Istanbul! Bagno turco e massaggi indimenticabili!

Data dell'esperienza: maggio 2017