Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (622)
Filtra recensioni
622 risultati
Valutazione
375
163
48
18
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
375
163
48
18
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 622 recensioni
Recensito il 15 giugno 2018

  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
erdembilgin, Genel Müdür alle Radisson Blu Hotel & Spa - Istanbul Tuzla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 6 giugno 2018

  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
erdembilgin, Genel Müdür alle Radisson Blu Hotel & Spa - Istanbul Tuzla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 18 maggio 2018

  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
erdembilgin, Genel Müdür alle Radisson Blu Hotel & Spa - Istanbul Tuzla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 31 ottobre 2017

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
erdembilgin, Genel Müdür alle Radisson Blu Hotel & Spa - Istanbul Tuzla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 novembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 5 ottobre 2017

A parte che durante questo periodo non è possibile accedere direttamente all'hotel, ma fare delle deviazioni che non sono ben indicate, l'hotel è molto bello. Una hall grandissima con divani, sedie, un lobby bar grandissimo. Una piscina esterna molto bella. La camere nuove pulite e abbastanza grandi. Un centro benessere spettacolare, con un paio di saune, hammam, bagno turco, zone relax, una grande vasca idromassaggio, una serie di vasche piscina con idromassaggio. Una grande piscina coperta completa questo straordinario Centro Benessere.
La prima colazione offre tutto il possibile. Un appunto però devo farlo al personale che forse inizia in forze alle 7:30, però mancano di praticità una volta che un tavolo si è liberato per poter pulire e preparare di nuovo passa molto tempo e quasi sempre sono i clienti a richiedere questa operazione. Per il ristorante all''interno dell'hotel è necessaria una specifica recensione.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Paolo C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
erdembilgin, Genel Müdür alle Radisson Blu Hotel & Spa - Istanbul Tuzla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Paolo;

We appreciate you taking the time to write feedback regarding your recent stay with us.

On behalf of our entire staff here at the Radisson Blu we would like to thank you for your business and we hope to see you again when your travels bring you back to the area!


Sincerely,

Erdem Bilgin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni