I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
TripadvisorUSD 184
Agoda.comUSD 215
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

L’albergo è situato in una zona centrale di Haifa con diversi locali e ristoranti e una vista pittoresca del Mausoleo di Bàb. Parcheggio pubblico gratuito lungo la strada, anche se la disponibilità dipende dall’orario del giorno. L’edificio caratteristico è in pietra bianca. Hall accogliente. Personale alla reception giovane e simpatico. La mia camera era in un angolo della struttura quindi con due finestre. Letto fantastico. Bagno molto ampio, con pavimento in marmo old fashion e una enorme vasca idromassaggio. Wi-Fi ottimo. C’erano diverse prese elettriche. Bottiglia d’acqua di cortesia da 1,5 lt ogni giorno. Alla reception si possono acquistare altre bevande. Colazione piuttosto variegata, tipica del posto. Ho potuto pagare anche al bar esterno con la carta di credito. Eccellente rapporto qualità prezzo. Raccomandato!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 maggio 2018

Grazioso e caratteristico Boutique Hotel in ottima posizione, camera piccola, bagno pulito: va bene per una notte in transito. Peccato per breakfast poco assortito e ad orario prefissato rigidissimo e scomodo per partenze al mattino presto. Inoltre , per gruppi anche solo di 20 persone, non offrono servizio cena. All'arrivo non trascinate la valigia sulle scale: se guardate bene, ben nascosta , c'è l'ascensore in basso a destra....
Predisponete sveglia autonoma: la wake- up call è molto....sui generis!!!!!!!!!!!!!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Prima tappa del nostro viaggio tra Israele e Giordania, Haifa è una città gradevole almeno per il poco che ho visto.
In effetti ci è servita come base per escursioni a Jenin nei territori occupati, al kibbutz Baraam ed a Cafarnao/Lago di Tiberiade .
Hotel carino, con ottima colazione ( tranne al sabato a differenza di Tel Aviv dove anche a Shabat nulla mancava ) eservizi essenziali

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo magnifico, situato in un'ottima posizione per la visita della città, con una vista mozzafiato poiché posto ai piedi dei famosi giardini di Haifa. Le stanze sono in stile coloniale, pulite e ordinate. Staff premuroso e attento al cliente. Lo consiglio, inoltre, per la posizione sulla via principale che offre una ricca scelta di ristoranti per la cena.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2015

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questo magnifico hotel e posso dire senza dubbio che per godersi Haifa alla perfezione questo e' il posto giusto! L'hotel si trova nella colonia tedesca, sicuramente uno dei punti più suggestivi della città', ai piedi dei famosissimi giardini, e in una via che offre diversi ottimi ristoranti e locali. L'hotel è' una struttura bellissima, pulitissima, curata in ogni dettaglio con un personale sempre all'altezza sempre cortese e sempre molto gentile. Forse diminuirei un poco la climatizzazione nella sala colazione, ma è' il solo piccolo neo che posso trovare. Haifa e' una città accogliente e serena, e per visitarla bisogna essere nel posto migliore, e cioè nella colonia, e più precisamente al Colony! Super consigliato davvero!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia