I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Trip.comUSD 121
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 26 gennaio 2020

La struttura è buona, il personale estremamente gentile però la direzione dovrebbe operare cambiamenti organizzativi.
Noi avevamo un trattamento di pensione completa più le bevande ai pasti. Ti devi presentare con un ticket cartaceo ad ogni pasto. Questo vuol dire, specie a pranzo, andare in camera a prenderlo perchè portandolo in spiaggia lo si può perdere oppure rovinarlo. Perchè non il braccialetto ormai in uso in ogni posto?
Bevande ai pasti. Le devi ordinare e poi a volte con dieci minuti di intervallo arrivano e con i cibi spezziati credete non è una delizia. A volte Santa Alessandra da FrancoRosso (l'animatrice in loco) è dovuta intervenire di brutto per accelerare. E prendere in considerazione i dispenser?

Consiglio sulle camere: Esistono camere vista siepe e vista muro. Non belle. All'atto dell'acquisto del pacchetto è bene farsi dire e scrivere la tipologia.
Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 20 agosto 2017

Il personale era gentilissimo (mi sono venuti incontro per portare la valigia al secondo piano) e la camera era carina e pulitissima (sebbene non il Principe di Savoia). C'è poco parcheggio - sono arrivata presto per cui ho trovato posto.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 8 giugno 2016 da dispositivo mobile

La posizione è molto comoda in quanto si trova a un km dalla stazione del treno principale e la fermata del bus è appena sotto l'hotel. La camera è arredata in maniera semplice ma molto pulita e fornita di tutto a parte l'asciuga capelli. Lo consiglio.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho dormito in questo hotel per una notte con mio padre pagando 43€.
Nonostante l'hotel si presenti male appena si entra e sia lasciato andare appena arrivati alla reception siamo stati trattati molto bene, al posto della camera economy che avevamo prenotato ce ne hanno data una standard abbastanza spaziosa, il gabinetto era separato dalla doccia.
Buon rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 aprile 2012

L'hotel è in ottima posizione soprattutto per i trasporti e per il centro città. Camera in stile coloniale, ampia e servita di tutti gli optionals, con doccia e lavabo interni; unica pecca (ma lo sapevamo, era l'ultima disponibile), il bagno esterno. I gestori sono molto simpatici e disponibili e ci hanno fornito buone indicazioni per le visite alla città e ai suoi dintorni. In definitiva prezzo più che onesto.

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia