Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 20 maggio 2019

In pieno centro e non troppo costoso. Chiamarlo Hotel boutique è un pò troppo pomposo ma in complesso ha un buon rapporto qualità prezzo. Si trova nella zona dei ristoranti del Ben gurion boulevard ai piedi dei giardini Ba'ahim, location perfetta. Attenzione alla prima colazione, non la servono in loco ma hanno dei ristoranti convenzionati nella zona.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

E’ piu’ un B&B che un hotel, ma essendo classificato come tale ho dato un giudizio che rispecchiasse quello che ci si aspetta da un hotel: scarso.
Zona perfetta, nella Colonia Tedesca comoda per esplorare Haifa e come base per varie gite fuori porta (es: AKKO e CAESAREA sono un must!)
La struttura ricavata da una vecchia casa dei templari tedeschi, qui tutti bene ma: interni al limite del museo degli orrori con manichini di pessimo gusto all’ingresso e nascosti nei varii piani. Le camere, spaziosa la mia con balcone, arredate totalmente senza gusto: va bene da B&B ma non da hotel!
Il servizio: gentile e giovane la ragazza alla reception ma...un giorno di ritorno alle 18 le camere non erano ancora pronte...un altro giorno alle 16 stessa storia...
Non c’e’ servizio colazione ma voucher nel ristorante affianco.

Insomma: se cercate qualche cosa di easy in una buona posizione OK...se cercate un hotel, visto anche il prezzo non proprio da B&B...scelta sbagliata.

Grazie comunque per l’ospitalita’! Abbiamo amato Haifa!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima atmosfera ogni camera un suo stile accoglienti e ben curate su una via molto frequentata dove ci sono moltissimi locali e vita notturna.Il personale sempre pronto a soddisfare ogni esigenza di cui abbiamo bisogno cordiale e disponibile

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Accogliente , belle persone, riposo e relax ottimo posto per passare le serate ! Amministrazione competente disponibile e simpatica ! Da ritornare! Posto tranquillo terrazzi esterni con buona muzica e buon mangiare ! Shalom!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 maggio 2013

Questo B&B e' situato in una zona molto bella di Haifa, vicinissimo ai giardini Bahai. Le stanze sono spaziose, pulite ed il personale molto disponibile e gentile. Vicino al'hotel ci sono ottimi ristoranti e proprio dietro all'albergo e' disponibile un parcheggio gratuito. Sicuramente un'ottima scelta.

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia