Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 10 gennaio 2015

Wifi non funzionante in camera

Vicini ai giardini bahai nella parte alta di haifa. Camere buone,
essenziali, parcheggio gratuito, wifi non funzionante in camera,
colazione non male anche se niente di particolare.

Data del soggiorno: aprile 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2014

Non è un hotel di lusso ma offre pulizia, cortesia ed un buon cibo. Ho dormito in una camera piccola con un bel bagno ma tutto pulitissimo. Mi sono sentito come se fossi stato in luogo familiare. Lo consiglio.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 aprile 2014

l'hotel si trova nella zona alta di Haifa vicino ai famosi giardini, le camere sono piccolissime e poco insonorizzate. ia camera non è stata pulita ne sono stati cambiati gli asciugamani. La colazione a buffet tiene molte verdure, poco cibo salato e quasi niente di dolce. il prezzo è cmq sopra la media per l'offerta.

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 ottobre 2012

Piccolo hotel semplice, curato e molto pulito.
Ottimamente posizionato nei pressi della funicolare sotterranea Carmelit (fermata Gan Ha'em), sul Monte Carmelo.
Unica pecca: il wifi a pagamento (5 usd per 24 ore), ma nelle immediate vicinanze ci sono pub e ristoranti che lo offrono gratuitamente :-)

Data del soggiorno: ottobre 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2008

Hotel assolutamente consigliato per tutti! La posizione è ottima, le camere sono pulitissime e il personale assolutamente cortese e gentile. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Ci siamo trovati benissimo!

Data del soggiorno: agosto 2008
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia