I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 221
Orbitz.comUSD 221
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 27 ottobre 2018

Ottima posizione in prossimità' del porto e sulla via "centrale" che porta ai giardini del Carmelo.Personale molto gentile e disponibile,Camere arredate bene ed in stile moderno anche se un po troppo piccole.WIFI non eccellente.Cibo abbondante ma tenete presente che siamo pur sempre in un paese non europeo.

Consiglio sulle camere: se ci riuscite camera d'angolo
Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 agosto 2018

Personale cortese, camere pulite e funzionali. Letto comodissimo. Posizione vicino alla stazione e vicino al quartiere della colonia tedesca, con alcuni locali dove svagarsi la sera. Colazione super e per ogni esigenza. Unica pecca, l'aria condizionata: quando sono entrato in camera il condizionatore era fissato sui 17 gradi (fuori ce n'erano 33...). Una volta sistemata la temperatura a un livello accettabile, tutto è filato liscio.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito, confortevole, tv, wifi ottimo, breakfast a buffet internazionale, ubicato ad un passo dalla via principale di Haifa dove si trovano i maggiori ristoranti, aperto h24, ascensore panoramico, costi nella media.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel in pieno centro ad Haifa, struttura abbastanza recente ed elegante, stanza non grandissima, ma comoda; eccezionale il buffet della colazione, raramente ne ho visti di migliori

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 novembre 2017

Buon hotel localizzato a due passi dalla German Colony e quindi prossimo all'epicentro della vita notturna. Nonostante ciò, le stanze sono molto silenziose.
Uniche due pecche: la presenza di un solo ascensore, con i conseguenti problemi di lunghe attese nelle ore di punta e la colazione, non all'altezza del livello dell'hotel specialmente per la parte dolce.
Costo ottimo se paragonato alle altre strutture di Haifa.

Consiglio sulle camere: Piani alti
Data del soggiorno: novembre 2017