Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
USD 173
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 21.05.22
ibis
USD 172
Vedi l'offerta
Expedia.com
USD 173
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 22.05.22
PricelineUSD 173
TravelocityUSD 173
Hotels.comUSD 173
Vedi tutte le 17 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (574)
Filtra recensioni
574 risultati
Valutazione
295
172
69
18
20
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
295
172
69
18
20
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 574 recensioni
Recensito il 6 febbraio 2020

Comoda posizione centrale vicina alla fermata del tram. Stanza superior al sesto piano non grande, ma tutto sommato comoda (a parte il rumore del frigo un pò troppo invadente la notte ed in bagno qualche accessorio in più tipo kleenex, ad esempio). Pensavo ci fossero le bottigliette di acqua gratuita invece non abbiamo trovato nulla in camera. Pulizia ottima. Colazione buona, da provare (molte varietà di formaggi, salse e verdure, alcuni piatti caldi pronti, pochi dolci e niente bacon). Personale gentile anche se poco empatico, ma non è necessariamente un male.

Data del soggiorno: febbraio 2020
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, DadoDario
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Resort03527623003, Guest Relations Manager presso Ibis Jerusalem City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 febbraio 2020
Google Traduttore

Dear DadoDario,
Thank you for taking the time to share your feedback. We hope to welcome you back to our hotel very soon!
Sincerely,
Mironov Boris
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 gennaio 2020

Sono stato molto soddisfatto della scelta fatta.
L'hotel è vicinissimo alla città vecchia di Gerusalemme, in meno di 10 min. a piedi si raggiunge la porta di Damasco.
Colazione continentale, di media qualità, ma c'è molta scelta, quindi chiunque trova qualcosa da mangiare.

Camere silenziosissime, piccola, ma accogliente.

Data del soggiorno: gennaio 2020
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, SteKillers
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Resort03527623003, Guest Relations Manager presso Ibis Jerusalem City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 gennaio 2020
Google Traduttore

Dear SteKillers,

We very much appreciate your comments regarding your stay at the ibis Jerusalem City Center.

It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,

Mironov Boris
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito in questo hotel 4 notti per visitare Gerusalemme.

Molto comodo per i mezzi pubblici e per raggiungere tutti luoghi d'interesse a piedi.

Assolutamente consigliato sopratutto per l'ottimo rapporto qualità/ prezzo.

La colazione è buona e la pulizia ottima.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, MarcoSpalla
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
TALF1234, Guest Relations Manager presso Ibis Jerusalem City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 dicembre 2019
Google Traduttore

Dear Guest,
We are very pleased by your kind comments and high score rating. We hope you will grant us the opportunity to serve you again soon.
Sincerely,
Boris Mironov
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 dicembre 2019

Viste le recensioni ma prezzi elevati abbiamo approfittato di una promozione Booking. Problemi subito: ci chiedono di pagare immediatamente alla consegna delle camere ed il conto è notevolmente diverso e molto più alto . La ragazza alla reception non vuole sentire ragioni e malvolentieri accetta di vedere la nostra prenotazione. Quasi un'ora per dire che avevamo sbagliato salvo poi convincersi ed attribuire la colpa a Booking. Nessun sorriso, nessuna scusa. Peccato. Altri contrattempi visto che avevamo prenotato diverse stanze, conti sbagliati, ancora, ed altro. L'hotel però è veramente strategico e offre una buona colazione. Le stanze essenziali. Per il resto il prezzo richiesto non è assolutamente in linea con i servizi offerti.

Consiglio sulle camere: Piani alti perchè si sente il rumore della via sottostante.
Data del soggiorno: dicembre 2019
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, Vincenzo A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
TALF1234, Guest Relations Manager presso Ibis Jerusalem City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 dicembre 2019

Signora / Signor Vincenzo A,

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso ibis Jerusalem City Center. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

Gli alberghi Ibis desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signora/ Signor, i miei più cordiali saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 ottobre 2019

Buongiorno,
Premetto di aver visitato un numero sufficiente di hotel, per avere termini di paragone.
Inizio dall’unico punto che personalmente reputo positivo, la distanza dalla città vecchia. In comodi 10 minuti si raggiungono la Jaffa e la New Gate. Per il resto regna l’insoddisfazione:
-pulizia: la moquette (non igienica per definizione ) é macchiata nel corridoio e in camera. La stanza é stata rifatta mai pulita. Manca lo spazzolone del WC...(che fai dopo esserci andato?)
-Una stanza da oltre 200 Euro a notte senza un frigorifero per acqua o bevande
-Personale: poco gentile e disponibile, un sorriso un buongiorno nulla.....
-Costo: a notte 225 Euro (per 250 abbiamo affittato una bellissima stanza al Hyatt Park Hotel a Dubai....., di qualità nettamente superiore)

Data del soggiorno: ottobre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, Patrick G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Resort03527623003, Guest Relations Manager presso Ibis Jerusalem City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2019

Signora / Signor ,
Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso ibis Jerusalem City Center. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

Gli alberghi Ibis desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signora/ Signor, i miei più cordiali saluti

Sandra
Evening Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni