Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Etrip
StayForLong
Booking.com
Expedia.com
Vedi tutte le 15 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (694)
Filtra recensioni
694 risultati
Valutazione
506
110
32
25
21
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
506
110
32
25
21
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 694 recensioni
Recensito il 8 ottobre 2019 da dispositivo mobile

La posizione dell'hotel è buona. Punti deboli camere piccole non ci sono posti dove riporre abiti, mancano armadi. La colazione è davvero molto scarsa per quanto riguarda la scelta di dolce e salutare c'e solo il muesli con la granella fatta da loro con un nauseabondo odore di acqua millefiori o qualcosa di simile e mangiare sempre la stessa cosa per 5 mattine consecutive è stato pesante. Le camere peccavano per la pulizia noi eravamo alla 103. Bella la scelta musicale che si poteva ascoltare in giardino tutto il giorno. Rapporto qualità prezzo spropositato, troppo caro per i servizi che offre

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
4  Grazie, Marypall
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
villa_brown, General Manager presso Villa Brown Jerusalem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2019
Google Traduttore

Dear Mary Hello,
Thank you very much for the feedback,
We learn from the feedback and will make sure to improve .
I am very sorry that these are your feelings,
I personally assure you that all your comments were taken in the most serious and professional manner.
It was our honor to have you at the villa brown hotel.
With respectful
ehuda Shmorak
General Manager Brown Hotels Jerusalem

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 settembre 2019 da dispositivo mobile

Sinceramente sconsiglio questo hotel, è molto caro per i servizi che offre, colazione striminzita,si può scegliere tra pochi piatti. Camera piccola senza un posto dove riporre gli abiti. La nota dolente è la pulizia, la tavoletta del water era vecchia ed usurata ho passato il fazzoletto su è uscito nero viva l'igiene..
Sconsigliato

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
4  Grazie, onnarosa48
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
villa_brown, General Manager presso Villa Brown Jerusalem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2019
Google Traduttore

Dear Onnarosa Hello, Thank you very much for the feedback, We learn from the feedback and will make sure to improve . I am very sorry that these are your feelings, I personally assure you that all your comments were taken in the most serious and professional manner. It was our honor to have you at the villa brown hotel. With respectful Yehuda Shmorak General Manager Brown Hotels Jerusalem

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 dicembre 2018

per 300 dollari circa pagati a notte a camera, mi sarei aspettato un albergo da almeno 4 stelle sia per le camere sia per i servizi.
Invece le camere sono piccolissime ,addirittura prive di armadio ,con un palo di ferro per appendere i vestiti ed hanno bisogno di essere restaurate ed inoltre vi e' mancanza completa di servizi tipo il servizio in camera.
Personale non all'altezza,poco istruito e molto svogliato.
Colazione buona e creativa con assaggini ogni giorno diversi ma alla carta e quindi si puo' scegliere un solo piatto ,anche ben preparato,oltre agli stuzzichini d'entrata.
Ottima la posizione vicino alla citta' vecchia.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, fabioo460
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Jet825394, General Manager presso Villa Brown Jerusalem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 gennaio 2019
Google Traduttore

Dear Guest Hello
Quality of service is at the top of our preferences.
I would be happy if you send an email so we can know exactly what the problem was and of course solve it.
The email is villa@brownhotels.com
With respectful
Yehuda Shmorak
Regional Manager Brown Hotels Jerusalem

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 settembre 2018

Se stai cercando un hotel tranquillo, in una posizione perfetta, vicino al centro città , hai trovato il posto giusto. L'hotel si trova in un fantastico edificio impetuoso, le camere sono molto alte e il comfort. Il personale è molto ben preparato e ti fa sentire come a casa La colazione e il bar della grotta sono anche molto belli, offrendo la possibilità di sedersi all'aperto in estate. Inoltre devi visitare la terrazza con
vasca idromassaggio, che sono anche belle. Tutto in uno questo hotel offre una fantastica possibilità di godersi Gerusalemme al meglio.
grazie per la gestione per il nostro soggiorno io e mio marito torneremo

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Brigit1973Payne
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Rami_Shanty, General Manager presso Villa Brown Jerusalem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Brigit1973Payne,


Thank you for taking the time to share your wonderful experience on TripAdvisor. We will never grow tired of reading such complimenting reviews for providing the type of service that warrants feedback such as yours.

We are thrilled that you enjoyed your stay with us so much and it is my personal pleasure to ensure that each and every guest leaves us with fond memories.

From all of us at Brown Hotels, we thank you for your wonderful review and hope to host you again soon!


Best Regards,

Rami Shanty

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 settembre 2018

Sulla carta l'hotel vanta ottime credenziali: si trova in ottima posizione, fra la città vecchia e il vivace mercato di Mahane Yeuda, ed è ricavato da una fascinosa villa ottocentesca. A fronte di ciò tuttavia le camere avrebbero bisogno di una rinfrescata e di qualche accessorio in più (non ci sono armadi e ciò costringe a lasciare le proprie cose in valigia per tutto il soggiorno). Ma la cosa realmente carente è il servizio, affidato a giovani impiegati chiaramente del tutto impreparati ad assistere la clientela anche nelle incombenze più elementari (organizzare una escursione o un trasporto all'aereoporto), né ben disposti a farlo. Tale carenza è del tutto inaccettabile in un albergo con pretese di "boutique hotel" e con prezzi conseguenti. Gerusalemme merita assolutamente un soggiorno e spero di tornarci, ma sicuramente eviterò il Villa Brown.

Data del soggiorno: agosto 2018
1  Grazie, cipriello
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Rami S, General Manager presso Villa Brown Jerusalem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2018
Google Traduttore

Dear cipriello,

Dear Diana S,

We’re sorry to hear of your less than satisfactory experience with us and hope you will accept our sincerest apologies.
Being known for our great Service it came as a surprise, and we would like to make things right.
We will be reaching out soon to determine how we can provide you with a solution that makes you smile.

It’s important to us that our guests are more than satisfied and we would like the opportunity to resolve this issue.
We value our Guest's opinions and would like to thank you for bringing this to our attention.

Yours sincerely,

Rami Shanty

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni