Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 642
Hotels.comUSD 642
PricelineUSD 642
TripadvisorUSD 642
travelup.com
TravelocityUSD 642
Vedi tutte le 17 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’964)
Filtra recensioni
1’964 risultati
Valutazione
1’501
216
105
73
69
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1’501
216
105
73
69
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1’964 recensioni
Recensito il 6 gennaio 2020

Pochi giorni fa mi sono recato a Gerusalemme per visitare la città, sabato decidiamo di pranzare al ristorante dell hotel, ci viene comunicato dal personale che essendo sabato non potevano accettare clienti esterni in quanto non potevano accettare pagamenti( ne carte di credito ne contanti) per questioni religiose, poi ci guardiamo attorno e vediamo che ai tavoli erano a sedere solo clienti in abiti tradizionali ebraici.
Questa spiegazione non ha senso, in primo luogo come fanno i clienti in partenza il sabato a saldare il conto?
E chiaro che in questo hotel i clienti non ebrei non sono bene accetti. Inoltre un gruppo internazionale come Hilton non dovrebbe fare discriminazioni di tipo religiose e mi aspetto un comportamento laico.
Comunque siamo andati in un altro ristorante nelle vicinanze dove abbiamo mangiato molto bene, senza essere trattati come non graditi.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, max238
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
AmiraYL, Guest Relations Manager presso Waldorf Astoria Jerusalem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2020
Google Traduttore

Dear max238,

I'm so very sorry you felt unwelcome, this is certainly not the case and I am happy to clarify and resolve.
You are welcome to contact me directly.

Kindly,
Amira Lauer
Guest Relations Manager
amira.lauer@waldorfastoria.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 agosto 2019

Un hotel dalle mille contraddizioni soprattutto per la nomea che si porta dietro. La struttura è spettacolare e organizzata molto bene con il suo spazio comune illuminato da un'immensa vetrata superiore che divide due corridoi in cui si snodano le stanze (alcune delle quali riescono in questo modo ad avere un affaccio all'interno). Ottima anche la vicinanza con la città vecchia raggiungibile attraverso una strada commerciale dove è impossibile non fare shopping. Altro punto a favore la professionalità, disponibilità e gentilezza dei concierge nell'aiutare nell'organizzazione di eventuali tour per il Mar Morto, Masada e altro. Da apprezzare soprattutto l'onestà con cui si prodigano per far scegliere il meglio al cliente senza interessi propri. Da rivedere invece l'accoglienza dato che siamo arrivati avendo prenotato una stanza per tre persone e ce ne siamo ritrovati una con soli due letti (il terzo è stato aggiunto in seguito alla nostra richiesta), nella stanza vi era inoltre un cotton fioc per terra e una mosca morta sul tappeto, cose che lasciano intuire una scarsa attenzione nelle pulizie o forse una disattenzione di una volta. In ogni caso per il prezzo mi sarei aspettato una stanza tripla, non una doppia con l'aggiunta di un terzo letto posizionato a ridosso della finestra. Il bagno, invece, è spazioso e perfetto.

Se si curassero nel dettaglio alcuni aspetti potrebbe davvero raggiungere il top.

Data del soggiorno: agosto 2019
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
3  Grazie, Iacoposs
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
AmiraYL, General Manager presso Waldorf Astoria Jerusalem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2019
Google Traduttore

Dear Iacoposs,

Thank you for lovely compliments and for sharing your experience, I am pleased it was overall very good and regret you were disappointed we do not have rooms pre-ordained for three people.
We would welcome the opportunity to welcome you back again for a completely perfect stay.

Kind regards,
Avner On
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 novembre 2018

Poco da dire: confermate tutte le aspettative visto il livello dell'hotel: interni, personale, qualità cibo (colazione)... Tutto in linea con il rating! Inoltre posizione strategica e comodissima: a piedi si raggiunge la città vecchia e la zona per il divertimento serale (con i ristoranti più in voga della piazza). Assolutamente da consigliare per chi pretende il massimo.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, marco v
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
AmiraYL, General Manager presso Waldorf Astoria Jerusalem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 novembre 2018
Google Traduttore

Dear marco v,

How wonderful to know you so enjoyed your stay with us! Many thanks for a lovely review and compliments.
We look forward to welcoming you back again soon.

Kind regards,
Avner On
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 novembre 2018

All'arrivo siamo stati accolti da un caloroso benvenuto del Personal Concierge Alessandro che ci ha mostrato la hall e offerto un caffe.

L'hotel è situato al centro e la nostra camera spaziosa e accogliente.

Per il mio compleanno ci hanno fatto trovare in camera anche la torta e candeline.

Consiglio !

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo soggiornato al 1st piano
Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Stefanogiacon
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
AmiraYL, General Manager presso Waldorf Astoria Jerusalem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 novembre 2018
Google Traduttore

Dear Stefanogiacon,

Many thanks for your review, much appreciated by a truly caring team dedicated to True Waldorf Service.
We would love to host you again for another perfect stay in Jerusalem.

Kind regards,
Avner On
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 17 novembre 2018

Meravigliosa esperienza alla prima colazione. Cibo fantastico. Splendido comfort in camera. Certamente abbiamo ottenuto cio' per cui avevamo pagato ed e' stato stupendo soggiornare al WA di Gerusalemme. Ci torneremo durante la bassa stagione. Ottimo soggiorno; non finiremo mai di consigliarlo!

Grazie, Meg_Redding
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com.sg. Vedi l'originale
AmiraYL, General Manager presso Waldorf Astoria Jerusalem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2018
Google Traduttore

Dear Meg_Redding,

My many thanks for such warm words of praise. I'm delighted you so enjoyed your stay and look forward to hosting you again for another perfect stay in Jerusalem.

Kind regards,
Avner On
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni