“Piacevole ritorno ad Abu Dhabi !”
Recensione di Prego's

Prego's
Prenota un tavolo
mer 23/6
20:00
Al n.68 in classifica su 3’001 Ristoranti a Abu Dhabi
Fascia prezzo: USD 0 - USD 100
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Recensito 16 maggio 2021

Una delle tante note positive del ritorno ad Abu dhabi dopo una lunga vacanza ,e anche il ritorno al Pregos !!!
Una terrazza con vista ,cibo italiano autentico ,chef e manager italiani
Grazie ragazzi !!!

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’033)

4 - 8 di 1’033 recensioni

Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Un punto di riferimento per la cucina italiana ad Abu Dhabi!! Viaggio spesso per lavoro ed e piacevole trascorrere il mio break lunch con colleghi ed amici .servizio veloce ,cordiale e attento ! Ottima la pizza!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 24 aprile 2021

Come direbbe un famoso blogger..... SPETTACULARIS!!!! Cibo ottimo, personale molto cordiale, lacation stupenda!!!! Giuseppe e Chef Antonino insuperabili!!! E' sempre un piacere pranzare o cenare da Prego's, una garanzia.

Data della visita: aprile 2021
Recensito 5 marzo 2021 da dispositivo mobile

Vera cucina Italiana, sempre un piacere andare a trovare Antonino, una garanzia! Vi garantisco che anche in Italia si fa fatica a trovare un prodotto del genere, pizza, cacio e pepe, frutti di mare.... tutto buono!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 2 marzo 2021 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale,bella location e piatti gustosi.
Ci si sente come a casa e ci hanno anche offerto il dolce

Data della visita: marzo 2021

Gli utenti che hanno visto Prego's hanno visto anche

Abu Dhabi, Emirate of Abu Dhabi

Conosci Prego's? Condividi la tua esperienza!