Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (363)
Filtra recensioni
362 risultati
Valutazione
53
143
93
38
35
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
53
143
93
38
35
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 362 recensioni
Recensito il 8 gennaio 2012

Ottimi servizio in generale. La ristorazione é accurata e gustosa. Soddisfacente la pulizia sia delle parti comuni che delle camere. Qualità del sonno migliorabile. Affascinante la parte giardino con piscina annessa.

Data del soggiorno: dicembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Flavio M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 settembre 2011

L`hotel è ben posizionato fronte mare, però non ha accesso alla spiaggia diretto ma bisogna uscire e fare circa 300mt a piedi, la piscina non era agibile in quanto in manutenzione annuale.
La camera di medie dimensioni con costi elevati del minibar (una lattina 6,50Euro).
Dista circa 30min dall`aeroporto e nonostante non ci sia traffico il taxi costa circa 40 Euro; al momento del check out ho aspettato ti taxi 40min dalla chiamata.
Il costo è elevato 160 Euro, per il livello dell`Hotel 3 stelle.

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, pedrolimao
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 12 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JFLLW, Directeur général alle Grand Hotel Montabo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JFLLW, Directeur général alle Grand Hotel Montabo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: febbraio 2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JFLLW, Directeur général alle Grand Hotel Montabo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 marzo 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni