“TRENDY”
Recensione di Rangoon Tea House

Rangoon Tea House
Al n.18 in classifica su 986 Ristoranti a Yangon (Rangoon)
Fascia prezzo: USD 5 - USD 20
Cucina: Burmese
Recensito 31 maggio 2018

Il nome può sicuramente ingannare, ma questo è un ottimo ristorante di cucina tipica a Yangon. Locale in stile occidentale, dove si può gustare dell'ottimo cibo e bere un ottima birra!
Assolutamente consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’359)

6 - 10 di 1’359 recensioni

Recensito 20 maggio 2018

Locale che si discosta molto dalla media del Myanmar per la cura dei locali arredati con stile e con molto gusto, luci soffuse e zona bar molto ben organizzata. Anche il cibo, pur riprendendo tutti i piatti che si vedono in tutti i luoghi del paese, hanno una loro rivisitazione e sono impreziositi prima di tutto da una presentazione molto bella e poi da un mix di gusti thai e indiani. Personale giovane che parla inglese. Frequentato anche da locali. Costo poco più alto degli altri ristoranti per europei. Molto bello.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Anche se mi aspettavo un locale più caratteristico e tradizionale, ho apprezzato l’atmosfera (principalmente frequentato da turisti) e il cibo riadattato ad un gusto più internazionale. Menù vario con una buona scelta anche per vegetariani.
Ottimo anche solo per una pausa te’ nel pomeriggio.

Recensito 21 febbraio 2018

Locale in centro verso il porto,posto su due piani adatto sia per pausa pranzo che per una cena con amici.
io prediligo il piano superiore con luce soffusa bancone bar un ambiente molto cool per essere a yangon dove alle 21,00 e tutto chiuso.
il cibo comunque e molto buono,ci sono piatti indiani cinesi e birmani un po riadattati per i palati dei tanti giovani stranieri che affollano il locale.ripeto,un locale adatto per cenare con amici e passare una serata un po più movimentata bevendo qualcosa di fresco ed alcolico.Niente di caratteristico quindi sconsigliato a chi vuole la tradizione.

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante “cool” si direbbe oggi. Rumoroso ed affollato, perché alla moda, e frequentato da stranieri. Cibo birmano “moderno”, genuino, a volte con adattamenti cinesi, indiani, tailandesi. Ottimo !!! Come pure i drinks. Ho preso un eccellente Pims. Downtown, a metà strada fra est ed ovest, ideale per chi ha preso un albergo in zona.

Gli utenti che hanno visto Rangoon Tea House hanno visto anche

Yangon (Rangoon), Yangon Region

Conosci Rangoon Tea House? Condividi la tua esperienza!