Rezo Gabriadze Marionette Theater

a partire da USD 20.00
a partire da USD 135.00
a partire da USD 32.00
Recensito il 21 marzo 2017

Assolutamente da prenotare in anticipo, ma vale veramente la pena andare a vedere uno spettacolo di queste marionette.
Anche se in una lingua straniera (e coi sottotitoli in inglese) non ho mai riso così tanto a uno spettacolo.

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 11 novembre 2016

La casetta è visitabile solo all'esterno, si può entrare solo in biglietteria che è al piano terra perchè la struttura è collegata ad un teatro. La casetta si trova in una piazzetta molto graziosa con tre cafè/sale da tè, quindi consiglio di andarci per il tè delle 17, in modo da unire le due cose :) Imperdibile la visita.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 28 agosto 2014

d'impatto la struttura è senza senso, ma proprio per questo attira l'attenzione su di sè. Sembra malandata come se dovesse cadere da un momento all'altro, ma non lo è affatto. se vi trovate in zona vale la pena farci un salto e qualche foto!

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 12 aprile 2014

Prenotate in anticipo ma non perdete uno spettacolo in questo piccolissimo teatro che racchiude eccellenza artistica e umanità. Abbiamo visto "La battaglia di Stalingrado", uno spettacolo con effetti speciali creativi e una storia emozionante. Difficile da dimenticare!

Data dell'esperienza: maggio 2013
Recensito il 8 dicembre 2013

Struttura che sembra fatta in modo casuale, a momenti sembra cadere da un momento all'altro. Invece è stata studiata proprio così è l'effetto è proprio carino. Merita un passaggio per scattare qualche foto

Data dell'esperienza: novembre 2013