“Fondamentale e imperdibile”

Tbilisi Highlights Tour a piedi di mezza giornata
Al n.6 in classifica su 188 Cose da fare a Tbilisi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 agosto 2017

Spettacolo di marionette commovente ed imperdibile. Non fatevi spaventare dal genere, è uno spettacolo godibilissimo e che permette di capire molte cose sullo spirito georgiano. Unico problema: i biglietti sono spesso esauriti, ma, nel nostro caso, lo staff (altro punto di forza) ha aggiunto posti supplementari.

Data dell'esperienza: aprile 2017

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Edificio recente che richiama un edificio storico . Sconclusionato , bizzarro ma molto ben riuscito nel suo insieme ,dalle sue aperture alle 12 e alle 19 ci sono personaggi che fanno un vero e proprio spettacolino con trama

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito 21 marzo 2017

Assolutamente da prenotare in anticipo, ma vale veramente la pena andare a vedere uno spettacolo di queste marionette.
Anche se in una lingua straniera (e coi sottotitoli in inglese) non ho mai riso così tanto a uno spettacolo.

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito 11 novembre 2016

La casetta è visitabile solo all'esterno, si può entrare solo in biglietteria che è al piano terra perchè la struttura è collegata ad un teatro. La casetta si trova in una piazzetta molto graziosa con tre cafè/sale da tè, quindi consiglio di andarci per il tè delle 17, in modo da unire le due cose :) Imperdibile la visita.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 28 agosto 2014

d'impatto la struttura è senza senso, ma proprio per questo attira l'attenzione su di sè. Sembra malandata come se dovesse cadere da un momento all'altro, ma non lo è affatto. se vi trovate in zona vale la pena farci un salto e qualche foto!

Data dell'esperienza: agosto 2014

Gli utenti che hanno visto Rezo Gabriadze Marionette Theater hanno visto anche

Conosci Rezo Gabriadze Marionette Theater? Condividi la tua esperienza!