Rezo Gabriadze Marionette Theater

a partire da USD 135.00
a partire da USD 20.00
a partire da USD 24.90
Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo piccolo teatro delle marionette è forse piu famoso per la sua torre dell'orologio!
A vederla ci si chiede come possa stare in piedi! Sembra uscita da un cartone animato eppure ogni ora suona la sua campana con precisione e puntualità!
È una delle principali attrazioni della città vecchia!

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 6 gennaio 2018

E' una torre con orologio molto particolare. Costruita dal signor Gabriadze, che ha anche costruito il vicino teatro delle marionete ed il caffè accanto.
Alle 12 e alle 19 esce un angelo nella parte alta e delle piccole statuine che ruotano nella parte più in basso. Molto carino.
Ha un suo fascino e mi sarebbe piaciuto vedere uno spettacolo a teatro. Provate a prenotare in anticipo se potete.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 30 agosto 2017

Spettacolo di marionette commovente ed imperdibile. Non fatevi spaventare dal genere, è uno spettacolo godibilissimo e che permette di capire molte cose sullo spirito georgiano. Unico problema: i biglietti sono spesso esauriti, ma, nel nostro caso, lo staff (altro punto di forza) ha aggiunto posti supplementari.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Edificio recente che richiama un edificio storico . Sconclusionato , bizzarro ma molto ben riuscito nel suo insieme ,dalle sue aperture alle 12 e alle 19 ci sono personaggi che fanno un vero e proprio spettacolino con trama

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 21 marzo 2017

Assolutamente da prenotare in anticipo, ma vale veramente la pena andare a vedere uno spettacolo di queste marionette.
Anche se in una lingua straniera (e coi sottotitoli in inglese) non ho mai riso così tanto a uno spettacolo.

Data dell'esperienza: febbraio 2017