Aperto oggi: 09:00 - 23:30
Prenota in anticipo
I tour da Memphis Tours spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
6’165
6’165
181 - 186 di 6’843 recensioni
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Guide fantastiche, accoglienti e preparate! Il viaggio era organizzato nei minimi dettagli e ci ha permesso di conoscere in pochi giorni tanti aspetti dell’Egitto! Il bus era pulito ed era disponibile anche il servizio Wi-Fi.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Farrag Y, Direttore alle Memphis Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2018

La ringrazio tanto per il Suo bellissimo commento. Sono veramente lieto che il nostro staff abbia reso il Suo viaggio in Egitto indimenticabile. Spero di averLa nuovamente nostro ospite e di darLe presto il bennvenuto.

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il 26/12/2017 siamo partiti per il Cairo (Egitto) e siamo andati in un hotel di nome “ Le Meridien”e abbiamo incontrato una guida(a dire in vero l’abbiamo prenotata) con lei abbiamo girato il Cairo,le piramidi e la sfinge e il quartiere “Cittadella” tutto fantastico ma... bisognava alzarsi un po’ prestino
Il giudizio di questa gita secondo me è...10!

Data dell'esperienza: dicembre 2017

A nome di tutto lo staff di Memphis Tours La ringrazio per il Suo commento. Speriamo di risentirLa presto per organizzare il Suo prossimo viaggio in Egitto. Le invio i nostri cordiali saluti.

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto per caso memphis tours ed è stata una bella sorpresa. Era la prima volta per noi in Egitto, ed è stato indimenticabile. Ci hanno accompagnato e coccolota durante tutta la vacanza. Hesham, La nostra guida,è stato molto bravo nelle spiegazioni, ed era sempre disponibile e attento alle nostre richieste. Consiglierei a tutti quest'agenzia.

Data dell'esperienza: maggio 2018

La ringrazio tanto per avere condivisio il gradimento della Sua esperienza in Egitto organizzata da Memphis Tours su TripAdvisor e per volere anche consigliare Memphis Tours agli altri. Ci auguriamo di avere presto un' altra occasione per servirLa sempre al meglio. Le invio i nostri cordiali saluti

Recensito il 30 maggio 2018

Siamo stati al Cairo per un piccolo tour della città.... siamo stati accolti in maniera cordiale e professionale. La nostra guida Hesham ci ha portato a visitare Il Cairo sempre pronto a rispondere alle nostre domande e a soddisfare ogni nostra richiesta. Veramente tutto impeccabile!!

Data dell'esperienza: gennaio 2018

La ringrazio tanto per aver condiviso il Suo feedback positivo su TripAdvisor. Sono veramente lieto che i nostri servizi abbiano avuto il Suo gradimento. Spero di averLa nuovamente nostro cliente e di darLe presto il benvenuto.

Recensito il 30 maggio 2018

Ho acquistato il loro tour da Marsa Alam verso luxor. sono arrivati in hotel alle 4.00 di notte puntualissimi, tour con moderno pulmino , acqua sempre offerta in bottiglia visto che erano 5 ore di guida e molto caldo. Arrivati a Luxor ci aspettava Ahmed Galal , persona fantastica, super gentile e disponibile, ci ha spiegato in modo esauriente tutti i principali monumenti di Luxor dalla valle dei re, Complesso templare di Karnak,Colossi di Memnone,Tempio funerario di Hatshepsut compreso un viaggio in battello da riva a riva sul Nilo per andare a pranzo. Tutto è stato curato nei minimi dettagli, li consiglio vivamente, mi sono sentito sempre tranquillo. Ottimi anche i due autisti , super professionali, ci hanno anche offerto una bevanda a base di canna da zucchero veramente rinfrescante. Rientro la sera intorno le 9.30/ 9.45 in hotel a Marsa Alam. bravi bravi.

Data dell'esperienza: maggio 2018

Innanzitutto La ringraziamo tanto per avere affidato a Memphis Tours per organizzare i Vostro Tour a Luxor da Marsa Alam. Sono veramente lieto che il nostro staff abbia soddisfatto tutte le Vostre esigenze ed è riuscito in modo professionale a farVi godere il vostri Tour a Luxor. Spero di averLa nuovamente nostro ospite e Le invio i nostri cordiali saluti.