“Meravigliosa vacanza”
Recensione di Memphis Tours

Memphis Tours
Al n.10 in classifica su 307 Tour a Cairo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La scorsa estate abbiamo trascorso una meravigliosa ed indimenticabile vacanza in Egitto con i nostri bambini di 4 e 9 anni. La bravissima Signora Salma ci ha aiutato a perfezionare il nostro soggiorno ad hoc, considerando le esigenze di una famiglia con bambini piccoli.
Siamo partiti dal Cairo dove con la guida del bravissimo egittologo Sharif abbiamo ammirato la magnificenza delle piramidi di Giza e Saqquara, il museo e la bellissima città. Il viaggio è proseguito a Luxor dove ci siamo imbarcati per la crociera. La visita di Luxor, Karnak, la valle dei Re e i templi che si specchiano sul Nilo ci hanno conquistato. Il bravissimo Ali con tanta passione e professionalità, ci ha raccontato la storia dell’antico Egitto ed ha anche avuto tanta pazienza con i nostri bambini. La crociera è terminata con Aswan e Abu Simbel (da non perdere!!!).
Ci siamo regalati infine un soggiorno di una settimana a Marsa Alam. Un paradiso.

Tutto è stato fantastico e organizzato benissimo e al massimo della sicurezza. Gli hotel e nave bellissimi, i pulmini molto comodi, gli autisti gentili e le guide preparatissime, professionali e disponibili!

Consiglio vivamente Memphis Tour!

Farrag Y, Direttore alle Memphis Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018

Innanzitutto La ringraziamo tanto per avere affidato a Memphis Tours per programmare la Sua vacanza in Egitto e per aver condiviso i gradimento della Sua esperienza in Egitto su TripAdvisor. Sono veramente lieto che il nostro staff abbia soddisfatto tutte le esigenze della Sua famiglia ed è riuscito in modo professionale a farVi godere il Vostro viaggio in Egitto. Spero di averLa nuovamente nostro ospite e Le invio i nostri cordiali saluti.

Scrivi una recensioneRecensioni (5’907)

56 - 60 di 5’907 recensioni

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Guide fantastiche, accoglienti e preparate! Il viaggio era organizzato nei minimi dettagli e ci ha permesso di conoscere in pochi giorni tanti aspetti dell’Egitto! Il bus era pulito ed era disponibile anche il servizio Wi-Fi.

La ringrazio tanto per il Suo bellissimo commento. Sono veramente lieto che il nostro staff abbia reso il Suo viaggio in Egitto indimenticabile. Spero di averLa nuovamente nostro ospite e di darLe presto il bennvenuto.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il 26/12/2017 siamo partiti per il Cairo (Egitto) e siamo andati in un hotel di nome “ Le Meridien”e abbiamo incontrato una guida(a dire in vero l’abbiamo prenotata) con lei abbiamo girato il Cairo,le piramidi e la sfinge e il quartiere “Cittadella” tutto fantastico ma... bisognava alzarsi un po’ prestino
Il giudizio di questa gita secondo me è...10!

A nome di tutto lo staff di Memphis Tours La ringrazio per il Suo commento. Speriamo di risentirLa presto per organizzare il Suo prossimo viaggio in Egitto. Le invio i nostri cordiali saluti.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto per caso memphis tours ed è stata una bella sorpresa. Era la prima volta per noi in Egitto, ed è stato indimenticabile. Ci hanno accompagnato e coccolota durante tutta la vacanza. Hesham, La nostra guida,è stato molto bravo nelle spiegazioni, ed era sempre disponibile e attento alle nostre richieste. Consiglierei a tutti quest'agenzia.

La ringrazio tanto per avere condivisio il gradimento della Sua esperienza in Egitto organizzata da Memphis Tours su TripAdvisor e per volere anche consigliare Memphis Tours agli altri. Ci auguriamo di avere presto un' altra occasione per servirLa sempre al meglio. Le invio i nostri cordiali saluti

Vedi altre recensioni
Recensito 30 maggio 2018

Siamo stati al Cairo per un piccolo tour della città.... siamo stati accolti in maniera cordiale e professionale. La nostra guida Hesham ci ha portato a visitare Il Cairo sempre pronto a rispondere alle nostre domande e a soddisfare ogni nostra richiesta. Veramente tutto impeccabile!!

La ringrazio tanto per aver condiviso il Suo feedback positivo su TripAdvisor. Sono veramente lieto che i nostri servizi abbiano avuto il Suo gradimento. Spero di averLa nuovamente nostro cliente e di darLe presto il benvenuto.

Gli utenti che hanno visto Memphis Tours hanno visto anche

Cairo, Governatorato del Cairo

Conosci Memphis Tours? Condividi la tua esperienza!