Recensito 27 gennaio 2018

L'albergo non e' nuovissimo ma la posizione merita: e'su un'isola nel mezzo del Nilo. noi abbiamo apprezzato soprattutto il supporto di Mr Sameh, dell excursion desk: ha organizzato al meglio i nostri 3 giorni fornendo mezzi affidabili e puntualissimi. ha assecondato ogni nostra necessita e si e' dimostrato a disposizione per ogni evenienza! chiedete di lui al momento della prenotazione!

Consiglio sulle camere: chiedete una stanza nell'edificio centrale. la nuova ala e' tenuta peggio.
Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un hotel anche se non recente bello e spazioso con me esterno incantevole avvolto dal fiume Nilo, con la natura che ti avvolge da suoni e immagini, il servizio ottimo, con personale molto gentile, pur essendo vicino alla città regna il silenzio.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2015

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel ad inizio giugno 2015 in b&b.
La struttura è imponente ed occupa buona parte dell'isola su cui è edificata.
Complice la bassa affluenza di turisti che in questo periodo sta visitando l'alto Egitto buona parte dei servizi sono momentaneamente chiusi.

La stanza che mi è stata assegnata aveva una buona vista sul Nilo e si presentava in maniera più che dignitosa. Ottima la pulizia degli ambienti.

Disponibile lo staff con cui ho avuto modo di interagire. Il servizio no-stop della barca tra il centro di Assuan e l'hotel è gratuito e comodo. Solo qualche giro sulla barca vale il prezzo pagato per la struttura.

Colazione internazionale, non manca nulla.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 agosto 2014

Per me Aswan ha qualcosa di magico. Il Nilo con i soui picolli isolotti e su uno di questi un albergo dove il relax e di casa. Un albergo immerso nel verde, con due piscine enormi dove godersi la pace che ti ofre Aswan. la camere belle, curate nei detagli, pulite e spaziose. Il personale gentile e professionale, che in egito non si trova spesso. Buono il cibo. Provate il spa. Il wi-fi nella hall non funziona sempre bene, pero se potete dimenticate il telefono e internet e godetevi la pace.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 aprile 2014

Hotel ottimo sotto tutti i punti di vista.Pulito,ben curato,due bellissime piscine immerse nel verde del giardino,ottima cucina,servizio wireless gratuito nella hall e vari negozi,compresa la farmacia.L'hotel è su un isolotto in mezzo al Nilo con servizio navetta 24 ore su 24.

Consiglio sulle camere: Data la posizione dell'hotel credo che tutte le stanze siano ugualmente silenziose.Bello vedere il tramonto sul Nilo.
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici