Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (875)
Filtra recensioni
875 risultati
Valutazione
313
311
122
71
58
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
313
311
122
71
58
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 875 recensioni
Recensito il 30 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Posizione davvero splendida,su un’isola con servizio barca continuo dalla terra ferma.Belli i giardini,la piscina.
Ma veniamo alle note dolenti:arriviamo alla reception ed il ragazzo non trova le chiavi della camera vista Nilo prenotata( non informa noi,ma prima di tutto ci fa saldare l’intero soggiorno),non sapendo che fare chiede alla sua collega che in arabo risponde di darci pure un’altra camera(purtroppo per loro capiamo un po’ la lingua),quindi subito chiediamo”problemi?” e rispondono NO,così proseguo “Nile view?” e lei sorridendo risponde “of course “.Beh,così non era,subito protestiamo ma l’alternativa che ci propongono è un vecchio chalet con moquette e due letti singoli (alla faccia del king size prenotato).Finalmente qualcuno ci assicura che l’indomani ci avrebbero dato la camera prenotata (e pagata).Nessuno chiede scusa,come se nulla fosse. Altro problema alla reception: salta l’unico canale italiano in TV e come risposta “è il satellitare”,guarda caso salta SOLO quel canale,sostituito da un canale religioso(sarà un caso l’arrivo di parecchi egiziani per il Natale copto?).
Al check out contesto l’ addebito di un extra,vengo guardata come una stupida e mi viene detto che me ne sarò scordata e che comunque avrebbero cercato la ricevuta(consumazione di un’ora prima,non ho l’Alzheimer e non lo ricordavo perché non esisteva!).Errore loro.Anche qua nessuno chiede scusa e tutto procede con aria indifferente.Inconcepibile!!!
Personale della reception assolutamente da cambiare o da addestrare meglio.
Capisco che la struttura sia molto grande e fare manutenzione comporti un lavoro infinito,ma le camere rinnovate (carine)hanno la rubinetteria vecchia e incrostata e le pulizie lasciano molto a desiderare. Qualcuno dovrebbe controllare meglio!
Buono invece il personale di sala e dei vari ristoranti,sono tutti gentili e si fanno in quattro (magari a colazione bisognerebbe insegnare che non si apparecchia sulle tovaglie sporche e piene di briciole,le ragazze fanno così,anche se durante gli ultimi giorni era meglio).
Molto gentile e disponibile anche il personale della piscina.
Non male il cibo a la carte,a parte la pasta che era pessima. Ma qualcosa di commestibile si trova. E
Abbiamo notato il Direttore che controlla sempre ovunque,è sempre in giro e certo a lui va tutto il mio sostegno,come già detto capisco che non sia facile gestire una struttura così grande. Ma sulla gentilezza non transigo (receptionist non all’altezza) e sulla pulizia neppure.
Speriamo migliori,il punteggio basso deve essere un incentivo!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, MoMommo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 10 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Per fortuna il nostro soggiorno al Pyramisa é durato solo una notte ma é stata più che sufficiente! Eravamo prenotati al Movenpick hotel di Assuan ma secondo l'agenzia a causa di un disguido era tutto esaurito così siamo stati dirottati sul Pyramisa.
Si tratta di un albergo enorme, ben strutturato in una posizione molto bella. Una suite con vista stupenda sul Nilo. Purtroppo é isolato e sopratutto...vuoto e se dico vuoto vuol dire che non c'era anima viva!
Corridoi bui per risparmiare corrente, sala da pranzo con 300 coperti ma senza nemmeno un commensale alle 20.30!
Faceva impressione anche perché la manutenzione dell'albergo lascia molto a desiderare.
Classificato come 5 stelle ne meriterebbe...forse tre! Da evitare.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, cesare_capitani
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel e ottimo personale. Sinceramente non capisco chi dice che la struttura è vecchia, a me è sembrato tutto nuovo (forse l’hanno ristrutturato). Ideale per qualche giorno di relax totale.

Data del soggiorno: maggio 2018
Grazie, Ginu185
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mohamed f, Manager alle Pyramisa Isis Island Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Sir
Many thanks for taking the time to provide us with your feed back ,following your recent stay with us at Pyramisa Isis Island Resort and Spa Aswan , I am very delighted you had a wonderful time with us and that you enjoyed the home away from home hospitality that the team provided with , once again thank you , we are .looking forward very much to welcome you with us very soon .
Warmest Regards
M Fekri
General Manager
.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 marzo 2018

Per raggiungere l'hotel è necessario usufruire di una barca, la traversata è interessante anche se nel nostro caso siamo arrivati dopo il tramonto, Accoglienza cordiale e premurosa con attenzione per i bagagli presi allo sbarco e portati nelle camere. La cena è stata piacevole anche se un po' limitata nella scelta, ma nel complesso la qualità è stata soddisfacente. La camera è ampia, ben arredata, pulita e con un ampio terrazzino dal quale si puè ammirare il fiume in bassao e la città illuminata di fronte.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani superiori sono preferibili perchè più soleggiate e panoramiche.
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, giannidale
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 27 gennaio 2018

L'albergo non e' nuovissimo ma la posizione merita: e'su un'isola nel mezzo del Nilo. noi abbiamo apprezzato soprattutto il supporto di Mr Sameh, dell excursion desk: ha organizzato al meglio i nostri 3 giorni fornendo mezzi affidabili e puntualissimi. ha assecondato ogni nostra necessita e si e' dimostrato a disposizione per ogni evenienza! chiedete di lui al momento della prenotazione!

Consiglio sulle camere: chiedete una stanza nell'edificio centrale. la nuova ala e' tenuta peggio.
Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Treza-AV
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni