Recensito il 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel nel mese di aprile. Le foto dell'hotel lo rappresentano meglio di quello che è realmente. Tuttavia il rapporto qualità prezzo è buono. La posizione é centrale. I servizi sono sufficienti, come la pulizia delle camere La piscina é piccola, ma tranquilla Buona la colazione. Come tutta la zona risente della crisi

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Non ho potuto verificare la funzionalità del ristorante perché la sveglia era alle tre per raggiungere il punto di raccolta dei pullman diretti ad Abu Simbel con partenza alle 4 del mattino e scorta della polizia. La stanza era di livello medio. Per colazione ci hanno fornito un sacchetto con acqua, un succo, pane e formaggio. L'hotel è situato sulle rive del Nilo e possiede una bella piscina con vista sul fiume.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 24 aprile 2014

La struttura è un pò vecchia, la nostra camera aveva un mobilio e i sanitari piuttosto vecchi. Pulizia abbastanza buona, bella piscina con servizio bar sempre aperto, bella vista.
Abbiamo mangiato in piscina due panini al pollo buonissimi !!
Su booking lo avevamo prenotato a 30 euro, prezzo onesto per la struttura, ma poi non avevamo letto che c'erano da aggiungere le tasse e col cambio abbiamo pagato 46 euro.

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 marzo 2014

Siamo stati presso questo hotel una sola notte fortunatamente, il 27 febbraio. La struttura si presenta subito malconcia e fatiscente. Al momento del check in ci hanno comunicato che eravamo stati upgradati, ma che non avremmo pagato alcuna differenza. Appena arrivati in camera la realta' ha superato ogji piu' "tragica" aspettativa....Sporca, vecchia, le lenzuola macchiate ovunque i cuscini neri di sporcizia. La vasca del bagno scrostata, il phon rotto, niente sapone. Ci siamo asciugati con i tovaglioli di carta. Avevamo delle coperte con noi ed abbiamo usato quelle per stenderle sul letto e dormire quelle poche ore che restavano prima di andare via. La colazione nella media , bicchieri opachi, posate di dubbia pulizia. Speriamo di non covare epatiti e simili. L' unica cosa bella era la vista del Nilo. Ma quella la si puo' godere da strutture certamente piu' confortevoli e degne delle " quattro stelle" .Lo sconsiglio vivamente.

Data del soggiorno: febbraio 2014
Recensito il 24 settembre 2013

Ho girato più o meno tutto l'Egitto e questo è il miglior hotel in cui sono stata! un 4 stelle a tutti gli effetti!Pulizia impeccabile! Stanze molto carine! Personale gentilissimo e molto disponibile!Posizione ottima perchè si trova in pieno centro! Dovessi tornare ad Aswan senza dubbio soggiornerei nuovamente qui!

Data del soggiorno: ottobre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia