Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (353)
Filtra recensioni
353 risultati
Valutazione
83
132
82
39
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
83
132
82
39
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 353 recensioni
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Durante il nostro tour abbiamo cenato e dormito in questo hotel. Stanza grande e pulita solo il bagno era un po datato. Abbiamo scelto il menu a la carte invece di quello a buffet per cercare di mangiare qualcosa di diverso

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, BaleriaP
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Elagia G, Guest Relations Manager alle Basma Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018
Google Traduttore

Dear M.Baleriap

Thank you for taking the time to share your review with us. We appreciate your valuable feedback as it helps us identify the areas we can improve the guest experience. I was disappointed to learn of the shortcomings you experienced and we're currently taking steps to upgrade some of the bathroom facilities.

We hope to have another opportunity to host you in the future.

Kind Regards,

Christeen Surgious

Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

In questo hotel ci siamo stati nel 2009. Molte cose sono cambiate. A causa dei problemi dovuti al terrorismo, alle paure non ci sono molti turisti ma le persone di Aswan sono sempre cordiali e con il sorriso.
Non ci siamo trovati male e l'hotel è situato in una posizione incantevole sul Nilo.
Grazie a tutto lo staff.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, paolo b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 6 marzo 2017

in viaggio da Marsa Alam per ammirare la grande diga di Assuan ci siamo fermati con la nostra guida in questo hotel ma solo per il pranzo.
Un albergo di altri tempi curatissimo il giardino. Mozzafiato la vista dalla terrazza del ristorante uno scorcio di alcune feluche attraverso il Nilo.
purtroppo non ci siamo potuti fermare per la notte, peccato perchè a giudicare dalla clientela (internazionale) l'hotel prometteva bene, ma posso garantire che difficilmente abbiamo mangiato meglio nel nostro peregrinare in Egitto.
una crema di lenticchie gialle (secondo mè con l'aggiunta di curry) speziata , saporita e piccante al punto giusto ci ha aperto le papille gustative, seguita poi da un pollo spezzato in una ciotola con una crema( forse più liquida di una crema) a base di pomodoro , cipolla credo, e l'immancabile freschezza del cumino, che ci ha fatto dimenticare il lungo viaggio da Marsa Alam.
una delle nostre prossime tappe in un prossimo viaggio in Egitto sarà sicuramente e nuovamente Assuan e il Basma hotel.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Massssimo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 ottobre 2014

Ho soggiornato in questo hotel per una notte prima di partire per una crociera. La struttura è carina, belle le piscine e il ristorante non male. Per nulla confortevoli le camere, arredate senza gusto e vecchie.

Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, danieler517
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 ottobre 2010

L'hotel è sporco all'inverosimile. Le stanze sono terrificanti, con arredi vecchi e male in arnese.
Quando siamo arrivati abbiamo trovato la classica etichetta "garanzia d'igiene" sul water, ma una volta alzata la tavoletta vi lascio immaginare quali e quante sorprese.
Chiamata la reception, le persone che sono venute a pulire hanno preso LO SCOPINO DEL WATER (anche qui lascio alla vostra immaginazione) e l'hanno passato sulla ceramica senza detersivi né altro. Insomma dopo il loro intervento il bagno era più sporco di prima, da disinfettare con il fuoco.
Il buffet sembrava decente; al ristorante gli inservienti erano molto cortesi.
Non so se noi in quanto viaggio organizzato siamo stati trattati peggio di altra categoria di turisti; da parte nostra, sconsigliamo vivamente il pernottamento in questo hotel.
Unica nota positiva, la posizione panoramica su una collina sopraelevata rispetto alla città. Ovviamente non basta a compensare tutto il resto.

Data del soggiorno: agosto 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, KKSergio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni