Recensioni (1’170)
1’170 risultati
1 - 6 di 1’170 recensioni
Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Scelgo spesso gli hotel della catena Holiday Inn "Express", dato che quando viaggio non ho necessità di grandi hotel eleganti e servizi extra, ma un buon hotel, moderno, pulito e' funzionale a buon prezzo e' quello che cerco, soprattutto in città.
Anche qui la scelta è stata quindi per questa struttura, che come nelle altre città non ha disatteso le mie aspettative in tema di camere, staff internazionale che parla inglese, pulizia, confort in camera internazionali e Wi-Fi.
Unica pezza qui però, è la location: la metto dista 25 min pieni a piedi e la zona è comunque desolata, non ospitale.
Probabilmente prossima volta a Pechino opterei comunque per gli Holiday Inn Express ma un altra struttura più centrale, comoda e vicina alla metro qui a Pechino.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HIEXBeijing-Clare, IHG Social Listening Team alle Holiday Inn Express Beijing Temple Of Heaven, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2016

Recensito il 31 maggio 2016

la cosa più importante è il personale che parla,a differenza di molti hotel in cina,un discreto inglese! belle camere,variegata la colazione,anche se prevalemtemente cucina cinese; in posizione centrale in città.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HIEXBeijing-Clare, IHG Social Listening Team alle Holiday Inn Express Beijing Temple Of Heaven, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2016

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Recensito il 22 novembre 2015

Buonissimo hotel, essendo una catena internazionale, sono presenti nello staff persone parlanti inglese, cosa non scontata in Cina!!! L'hotel presenta delle colazioni a buffet tipiche asiatiche, vuol dire che mangiate come pranzo e cerna a colazione!!! trovate pure un negozietto con birre e snack in loco.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
HIEXBeijing-Clare, IHG Social Listening Team alle Holiday Inn Express Beijing Temple Of Heaven, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 novembre 2015

La ringrazio per la sua recensione sincera. Ci scusiamo del fatto che il suo recente soggiorno non sia stato all'altezza delle aspettative. Apprezziamo i suoi commenti e li passeremo al nostro team in modo da poter continuare a migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di avere occasione di accoglierla di nuovo in futuro per poterle offrire un'esperienza migliore.Distinti Saluti,IHG Social Listening Team

Recensito il 5 settembre 2015

Ho soggiornato in questo hotel in stanza doppia ad agosto. La stanza era grande e pulita, letti abbastanza comodi. Bagno pulito e abbastanza grande. Insomma, camera ok. Personale gentile e disponibile anche se non tutti parlavano inglese. Colazione gratis e abbondante: dolce, salato, frutta, ecc.. Uniche pecche: internet lento; aria condizionata accesa dal personale delle pulizie che rendeva la camera, al rientro, troppo fredda; Posizione: purtroppo l'hotel non è messo benissimo: situato a circa 3-4 km a piedi da Piazza Tienanmen e lontano (almeno 1 km) da una fermata metro.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
HIEXBeijing-Clare, IHG Social Listening Team alle Holiday Inn Express Beijing Temple Of Heaven, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2015

Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Mi aspettavo di più.
Alla reception l'inglese è un optional. Se chiedi informazioni turistiche ti danno una specie di loro mappa stradale e niente più.
La colazione è carente di frutta.
Per fare una telefonata Internazionale devi andare alla reception.
Uniche note positive sono il WiFi gratis ed il supermercato a fianco all'ingresso.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HIEXBeijing-Clare, IHG Social Listening Team alle Holiday Inn Express Beijing Temple Of Heaven, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2015

La ringrazio per aver condiviso la sua opinione sulla sua recente visita nel nostro hotel. La preghiamo di accettare le nostre più sentite scuse per il disturbo che le è stato arrecato durante il suo soggiorno a causa delle condizioni della camera. Stia pur certo che questi problemi saranno presi in seria considerazione. Apprezziamo i suoi commenti e ci auguriamo di avere occasione di servirla di nuovo.