Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel particolarmente sontuoso, da fuori la struttura e' maestosa e ricalca lo stile francese dei palazzi del XVII secolo. Ampio e lussuoso atrio di grande scenografia. Buon trattamento alla reception, consiglio di chiedere di Chiara che e' estremamente garbata e disponibile. Camere di alto standing, ne ho provate diverse sia per dimensione che per categoria ma devo dire che tutte offrono ottimo confort.
Colazione ricca e abbondante con buon buffet occidentale. L'hotel dispone anche di biciclette con le quali in 10 minuti si gode una impagabile passeggiata su piazza Tienanmen.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo vicino alla metro quasi lussuoso (quanto basta) buffet ricco a colazione spa grande e poco affollata. Ma la miglior cosa è Chiara, dipendente dell'abergo, cortese e disponibile pronta a dare consigli preziosi per chi viaggia. Ascoltatela e non vi pentirete

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2016

Cari amici di tripadvisor, consiglio vivamente questo hotel xche' e' veramente splendido sia come struttura sia come location e alla fine risulta vincente anche il suo rapporto qualità prezzo.... molto di più per poca spesa in più. ....sicuramente per noi italiani il valore aggiunto e' rappresentato da Chiara. Appena arrivi ti accoglie e ti consiglia molto bene su come muoverti in questa citta' .....bravissima !!! Abbondante la colazione e come ciliegina sulla torta una splendida piscina con mega spa ( ovviamente nel prezzo ) Prenotate pure...si va sul sicuro.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

se non si è alla ricerca del lusso cinque stelle, forse è fin troppo.... la tariffa scontata ci ha concesso anche questa esperienza! Preziosa l' accoglienza di Chiara soprattutto nei consigli dei primi giorni di arrivo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2016

Camera famigliare ottima con grandi spazi e tutte le comodità. Personale mediamente gentile. Un po' pasticciona la reception ma almeno gentile. Buona il cibo cinese, non altrettanto quello occidentale e particolarmente la pizza.Buona la posizione.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia