Recensito il 30 agosto 2018

E' in posizione centralissima a due passi dalla principale via dello shopping e dai mercatini gastronomici (da non perdere, spiedini di scorpione da fotografare..).
Sotto l'hotel le concessionarie di marchi prestigiose quali Ferrari.
L'ingresso è di quelli molto scenografici, di grande impatto, dando visibilità a tutti i corridoi dei piani e l'altezza dell'edificio.
La camera molto ben arredata, il bagno all'altezza e la vasca in vista sulla camera ma disposta di tendine elettriche per non renderla visibile all'occorrenza.
Abbiamo soggiornato in una camera al penultimo piano con una vista mozzafiato.
La piscina superba, elegantissima, temperatura dell'acqua tiepida, lunga vasca, comodi lettini. Obbligatorio l'uso della cuffia, se non l'avete portata ve la vendono a circa 5 euro all'ingresso della piscina).
Le zone comuni sono tutte molto eleganti, impeccabili le livree dei dipendenti, le pulizie e l'ordine. In questo hotel vi hanno soggiornato molti dei principali capi di stato del mondo.
La colazione sicuramente all'altezza così come abbiamo molto gradito il ristorante a buffet, magari non ricchissimo di varietà ma sicuramente di gran qualità (vedi pesce crudo).
Non tutti i dipendenti conoscono l'Inglese, soprattutto al ristorante ed alla concierge, ma siamo rimasti estremamente soddisfatti della nostra scelta.
Intrenet ok, ma ricordatevi che in Cina Whatsap e Google non sono accessibili

Consiglio sulle camere: Camere più alte per il panorama
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LegendaleHotel, Service Ambassador alle Legendale Hotel Beijing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

Gentile Autogirogiringiro,

grazie per aver avuto il tempo di lasciare un commento online.
Siamo davvero orgogliosi di sapere che Le e' piaciuto il nostro Hotel in generale.
Ci auguriamo di poterla rivedere presto.
Cordiali saluti,

Service Ambassador Team
Legendale Hotel Beijing

Recensito il 21 agosto 2018

Splendida e particolare la architettura dell'hotel: tutti i corridoi per accedere alle camere si trovano su balconi interni che danno direttamente sulla hall centrale; affascinante da vedere. Lo stile è cinese, eravamo gli unici occidentali, molto curato.
Il vero punto di forza è la posizione, assolutamente strategico per visitare la città: la metro è di fronte ma si può anche raggiungere la famosa via Wangfujing con una passeggiata di 10 minuti.
Ottima la assistenza, noi abbiamo anche usufruito del sevizio gratuito di noleggio bici (cauzione di 1.000 rmb) ideale per girare la città.
Avevamo una camera quadrupla veramente spaziosa.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Caro Mitoku,

grazie per questo ottimo commento!

E' un piacere sapere che avete trascorso un indimenticabile soggiorno nel nostro Hotel e che siete rimasti soddisfatti del viaggio a Pechino.
Con la speranza di potervi ospitare ancora, vi porgiamo i piu' cordiali saluti.

Service Ambassador Team
Legendale Hotel Beijing

Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel particolarmente sontuoso, da fuori la struttura e' maestosa e ricalca lo stile francese dei palazzi del XVII secolo. Ampio e lussuoso atrio di grande scenografia. Buon trattamento alla reception, consiglio di chiedere di Chiara che e' estremamente garbata e disponibile. Camere di alto standing, ne ho provate diverse sia per dimensione che per categoria ma devo dire che tutte offrono ottimo confort.
Colazione ricca e abbondante con buon buffet occidentale. L'hotel dispone anche di biciclette con le quali in 10 minuti si gode una impagabile passeggiata su piazza Tienanmen.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo vicino alla metro quasi lussuoso (quanto basta) buffet ricco a colazione spa grande e poco affollata. Ma la miglior cosa è Chiara, dipendente dell'abergo, cortese e disponibile pronta a dare consigli preziosi per chi viaggia. Ascoltatela e non vi pentirete

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2016

Cari amici di tripadvisor, consiglio vivamente questo hotel xche' e' veramente splendido sia come struttura sia come location e alla fine risulta vincente anche il suo rapporto qualità prezzo.... molto di più per poca spesa in più. ....sicuramente per noi italiani il valore aggiunto e' rappresentato da Chiara. Appena arrivi ti accoglie e ti consiglia molto bene su come muoverti in questa citta' .....bravissima !!! Abbondante la colazione e come ciliegina sulla torta una splendida piscina con mega spa ( ovviamente nel prezzo ) Prenotate pure...si va sul sicuro.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia