Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A Pechino per incontrare nosto figlio che lavora li', abbiamo scelto questo albergo perche'piccolo e tradizionale. Le aspettative non sono state deluse. Molto caratteristica la struttura che si sviluppa intorno ad un cortile quadrato che funge da reception e sala per la colazione e intrattenimento. Le camere affacciano tutte sul cortile e sono di diverse dimensioni e prezzi. La nostra era piccola ma pulita e confortevole. Il personale, estremamente gentile, parla inglese. Positivo il bilancio complessivo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono fatta convincere dalle recensioni su TripAdvisor ed ho fatto bene.
Se in un primo momento il quartiere può sembrare poco sicuro, poi si entra dentro questo hotel è si torna indietro nel tempo. Le camere non hanno finestre esterne, ma solo interne sulla hall, che è arredata in maniere eccellente!
La camera spaziosa, pulita e con tutto il necessario.
Il personale cordialissimo e disponibile, parla bene inglese.
La colazione è a buffet non tante cose ma buone.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
C'è ne fossero di più di alberghi così i giro!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 giugno 2016

Siamo stati in questo hotel per visitare Pechino .Si trova nella zona dei tipici "hutong"e non facile da trovare .Il quartiere non ha nulla di attraente e turistico ,pensavo quest'area fosse migliore .L'hotel è molto pulito con camere spaziose anche se hanno le uniche finestre che si affacciano sul cortile interno dove c'è la reception per cui si sentono tutti movimenti delle persone .Il personale è veramente molto gentile,accogliente e cordiale .Colazione buona .Qualità/prezzo nella media

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e particolare, personale gentilissimo e disponibile (sorridenti anche alle 5 di mattina ad aprirci il portone per nostre esigenze di viaggio!).
Consigliatissimo
Ah e parlano bene in inglese!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è ben curato, anche se ci sono alcuni dettagli da rivedere. La hall è ampia e bel arredata, la stanza doppia (a letti singoli) in cui abbiamo soggiornato era piccola ma dotata di tutto il necessario. Il personale è cordiale e disponibile, la colazione continentale.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia