Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’630)
Filtra recensioni
1’630 risultati
Valutazione
1’092
383
97
34
24
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’092
383
97
34
24
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1’630 recensioni
Recensito 5 ottobre 2017

Vicinissimo all'aeroporto e servito con frequenze tutto il giorno da bus navetta, all'esterno si presenta anonimamente ma all'interno mostra tutta la sua personalità fatta di alta qualità e professionalità. Camere semplicemente stupende con ogni tipo di accessorio; ristorante benchè di cucina locale di grado superiore ed ottimamente servito. Parti comuni di alto livello.Prezzi alti

Consiglio sulle camere: Una vale l'altra
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, 121’041
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 settembre 2017

Vicinissimo all'aeroporto che si raggiunge con un bus gratuito che passa ogni 20 minuti questo hotel è l'ideale per riposarsi e non avere problemi di traffico se hai un volo che parte la mattina presto.
E un grande casermone un po lugubre con l'arredamento marroncino e i pavimenti di marmo beige. Enormi spazi, hall, corridoi, sale riunioni. stanze pulite e confortevoli , wifi efficace.
La colazione nella sala Business è ottima e non affollata, nel ristorante principale un pò più complicata.
Con un pizzico di design sarebbe anche un bell'albergo!

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Elisabetta C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

È il modo migliore per riprendersi da tutto. Sicuramente un ottimo hotel, grande e curato nei minimi dettagli. Ogni stanza ha minimo un letto da due persone o due letti singoli. Consiglio di prenotare anche la colazione, veramente buona e ricca.
Attenzione: i tassisti dell'aeroporto potrebbero non accettare di portarvi in hotel, dato che la corsa è veramente molto breve e poco fruttuosa

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, francesco d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo provato solo il ristorante. Ambiente esclusivo, spazi generosi, silenzioso ed accogliente, personale estremamente cortese.
Abbiamo ordinato solo piatti cinesi, ottima la qualità ed il servizio.
Adeguato alle aspettative.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Rovero68
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 settembre 2016

Hotel molto bello ed in ottima posizione per aeroporto. Anche il centro di Pechino è raggiungibile in 1 ora con servizio treno/metro da aeroporto. Ristorante del hotel (al piano terra) da evitare, qualità molto scadente e prezzi veramente sproporzionati al cibo servito.

  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Grazie, maxcocco
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni