Recensioni (1’632)
1’094
1’094
1 - 6 di 1’632 recensioni
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ricorro spesso ad alberghi vicino aereoporti.Mi piace la comodità e lo stile.fantastico.Il bagno abbastanza grande. I letti comodi. Non manca la zona business funzionale ed ergonomica.Il mini bar manca di qualche articolo. Si potrebbe incrementare con prodotti alcolici che al momento giusto non dispiace consumarli.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 ottobre 2017

Vicinissimo all'aeroporto e servito con frequenze tutto il giorno da bus navetta, all'esterno si presenta anonimamente ma all'interno mostra tutta la sua personalità fatta di alta qualità e professionalità. Camere semplicemente stupende con ogni tipo di accessorio; ristorante benchè di cucina locale di grado superiore ed ottimamente servito. Parti comuni di alto livello.Prezzi alti

Consiglio sulle camere: Una vale l'altra
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2017

Vicinissimo all'aeroporto che si raggiunge con un bus gratuito che passa ogni 20 minuti questo hotel è l'ideale per riposarsi e non avere problemi di traffico se hai un volo che parte la mattina presto.
E un grande casermone un po lugubre con l'arredamento marroncino e i pavimenti di marmo beige. Enormi spazi, hall, corridoi, sale riunioni. stanze pulite e confortevoli , wifi efficace.
La colazione nella sala Business è ottima e non affollata, nel ristorante principale un pò più complicata.
Con un pizzico di design sarebbe anche un bell'albergo!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

È il modo migliore per riprendersi da tutto. Sicuramente un ottimo hotel, grande e curato nei minimi dettagli. Ogni stanza ha minimo un letto da due persone o due letti singoli. Consiglio di prenotare anche la colazione, veramente buona e ricca.
Attenzione: i tassisti dell'aeroporto potrebbero non accettare di portarvi in hotel, dato che la corsa è veramente molto breve e poco fruttuosa

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo provato solo il ristorante. Ambiente esclusivo, spazi generosi, silenzioso ed accogliente, personale estremamente cortese.
Abbiamo ordinato solo piatti cinesi, ottima la qualità ed il servizio.
Adeguato alle aspettative.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari