Recensito il 16 novembre 2016

Il DAYS HOTEL NEW EXHIBITION CENTER è un albergo molto conveniente situato a dieci minuti di macchina dall'aeroporto internazionale di Pechino . L'albergo è stato ristrutturato da non molto tempo e sicuramente ha delle linee e degli arredi che non lo appesantiscono ma lo rendono gradevole .Questo albergo è un giusto compromesso tra qualità e prezzo . Il ristorante molto buono offre una certa varietà di pietanze . Lo staff gentile e cordiale cerca di venire incontro alle esigenze della clientela. Le camere sono pulite e ben tenute .Sicuramente si soggiorna bene in questo albergo. Unica nota dolente sono i sorvoli degli aerei in atterraggio all'aeroporto di Pechino. Per ovviare al problema neanche eccessivamente fastidioso è consigliabile farsi dare delle camere ai piani bassi. E' un albergo che consiglio ai viaggiatori in transito o permanenza a Pechino.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Non c'è che dire è veramente un 4 stelle.
La stanza è enorme , arredata lussuosamente ed ha ogni confort!
Receptionist un po freddini ma credo che siano tutti i cinesi così ...è vero anche che siamo arrivati alle 2 di notte, nessuno ci ha preso le valige, nessuno ci ha dato spiegazioni sull'hotel ecc...
Per arrivare dall'aeroporto solo in taxi , costo 100 RMB e devi prenderlo se vuoi andare in cewntro o per avvicinarti alla metro dell'aeroporto. Vi consiglio di prendere questo hotel solo se arrivate la sera tardi o dovete ripartire la mattina presto

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Camera grande e spaziosa!!! Letto comodo e cuscini morbidissimi!!!
Bagno fantastico!! Accappatoio, ciabatte e asciugami e phono in dotazione!! Wi-Fi funzionante!! Non ho usufruito della colazione e neanche dei pranzi / cene!
Il personale parla pochissimo l'inglese... Difficile comunicare con loro!!!

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte al rientro dal nostro viaggio in quanto avevamo uno scaldo di diverse ore. Sta volta anzichè chiedere al banchetto info dell'aeroporto (che all'andata ci aveva mandati in un hotel-obbrobrio) abbiamo prenotato da soli questo hotel decisamente carino.
Sono venuti a prenderci all'aeroporto (basta chiedere all'info point, contattano l'hotel e vi dicono dove attendere la navetta che in 2 minuti era li) e ci ha accompagnato in hotel in pochi minuti, si trova davvero vicino.
La stanza era molto bella, ampia e con tutti i comfort. Siamo stati benissimo. Ogni tanto si sentiva un volo decollare ma sinceramente durante la notte non abbiamo sentito nulla.
La wi- fi ottima e velocissima. Non si potrebbe chiedere di meglio per uno scalo.
E, udite bene, il personale capisce l'inglese!! cosa non da poco in Cina.
Unica pecca, la navetta non ci ha aspettati e abbiamo dovuto pagare un taxi per arrivare in aeroporto, per 30 yuan.. 4 €.
Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 giugno 2014

Ho soggiornato una notte in questo hotel per uno scalo fra due voli. Vicino all'aeroporto e ovviamente gli aerei si sentono. Comodo il servizio navetta gratuito da e per lo stesso aeroporto. Camere ampie anche se l'uso intensivo si fa vedere. Abbiamo cambiato camera al nostro arrivo per un eccessivo "odore" nella stessa riconosciuto anche dal personale che ci aveva accompagnato. Bagno ampio e pulito. Connessione un pò lenta che non permette di comunicare facilmente in skype (anche con cavo). Ristorante con buon servizio anche fino a tarda ora. Personale cortese e molto disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari