Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’527)
Filtra recensioni
1’527 risultati
Valutazione
421
684
282
101
39
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
421
684
282
101
39
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1’527 recensioni
Recensito 7 settembre 2017

Ottimo Hotel con un ottimo servizio. Lo Swiss Hotel fa parte di una catena presente un po in tutto il mondo. Personale molto gentile e ben disponibile, molto buona la cucina (sia alla carta che al buffet). Si mangia sia cucina cinese che svizzera, entrambi molto buoni. Proprio di fronte all'ingresso dell'hotel c'è una fermata della metropolitana che risulta essere molto comodo. Lo consiglio vivamente.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Stefano M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 agosto 2017

Confermo quanto detto in molte recensioni, l'hotel ha una posizione assolutamente perfetta, non solo si trova a 10 metri dalla metropolitana (che di giorno è comodissima per visitare la città), ma è anche a 1 km da Sanlitun, una delle zone di Pechino animate di sera e ad un altro km dalla "Ghost Street", una via con più di 100 ristoranti aperti fino a tarda notte.
Inoltre basta farsi dare la cartina con il nome dell'hotel in cinese in reception, e tutti i tassisti sapranno riportavi a casa senza problemi, e ciò non è per nulla scontato in Cina dove quasi nessuno parla inglese e dove molta gente fa anche fatica con il nostro alfabeto.
Ciò premesso, l'albergo da fuori è di grande impatto, è enorme, la reception è davvero degna di un lussuoso 5 stelle così come i bar/ristoranti all'interno. Il personale è molto cordiale, a metà vacanza stavano facendo dei lavori sotto la nostra camera e, per evitare rumori fastidiosi, abbiamo chiesto di cambiarla. Ci hanno subito assegnato un'altra camera ma prima di farlo ce l'hanno fatta ispezionare chiedendoci se ci piacesse.
L'unica pecca sono proprio le camere (almeno quelle standard), sulle quali si sentono i segni del tempo (anni '90)... la moquette è vecchia e andrebbe assolutamente sostituita, così come i mobili (soprattutto i divani) ormai datati e le docce hanno ancora l'orrenda tendina. Tuttavia, nonostante ciò, la pulizia è eccellente, i prodotti da bagno sono ottimi vengono ricaricati ogni giorno, i letti comodissimi.
Se tornassi a Pechino, senz'altro soggiornerei ancora qui, considerando i prezzi molto convenienti in rapporto alla qualità e la posizione strategica.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, MaxStain88
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pregi:
- comoda fermata della metropolitana, proprio davanti all'hotel (10m)
- pulizia delle stanze e cortesia delle donne delle pulizie.
- personale alla reception cortese e con buon inglese
- buona lobby e bar

Difetti:
- camera (nel mio caso double, n. 620) abbastanza datata (15 anni minimo). Bisognerebbe cambiare i mobili e soprattutto rifare il bagno. La sedia era rotta, vasca da bagno piccola.
- prezzi extra alti. Sia chiaro, spendere 120-130Y (15-16€) al giorno per la colazione non di certo cambia la vita, ma bisogna pensare che con lo stesso prezzo si fa una cena in un ottimo ristorante cinese ! Stessa situazione per il ristorante dell'hotel. Anatra laccata da 250Y, circa 25-30€ (la so trova fuori al massimo a 40Y). Uguale per il bar dell'hotel.
-la piscina è completamente FREDDA (segnava 25gradi, sicuramente erano molto meno, attorno ai 20 gradi). Usata poche volte, pensavo di utilizzarla come relax verso sera, invece è stata più una tortura (oltre a me, c'erano infatti pochissimi avventurieri). C'è anche un banchetto delle bevande con solo acqua calda: mettere 2 bustine di the farebbe fare una figura all'hotel. Non esiste una spa. Urge rinnovare tutto ! Allo stesso tempo, la più grande ladrata: 80Y (8-9€) per una cuffia per la piscina (obbligatoria!) quando per loro costa pochi centesimi di Y!
- 5 fotocopie in hotel al costo di 10Y cada una.

Riepilogo. Non so se ci ritornerei, solo l'ottima posizione dell'hotel me lo farebbe fare.

N.B Fate più bella figura a far pagare le spese extra (dalla cuffia alla fotocopie) come prezzo compreso nella stanza. Attaccarsi a queste spese (che ognuno fa) è davvero deprimente e non si addice ad un hotel (indipendentemente dalla disponibilità economica)

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Millenniumdegaud
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Swissotel Beijing. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.

At Swissotel, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Sincerely,

Guest Experience Manager
Peter Yang

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 luglio 2017

Camera non conforme alla prenotazione effettuata. Se non fosse per la vicinanza al ufficio dove lavoro non ci tornerei....struttura e camere vecchie. Prezzo alto per il servizio che offre..Assolutamente insoddisfatto.....

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con swissotel.com
Grazie, alexL8381RR
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 10 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Swissotel Beijing. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.

At Swissotel, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Sincerely,

Guest Experience Manager
Peter Yang

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel datato, nonostante l'upgrade la camera era decisamente al di sotto dei parametri occidentali.
Punti a favore il letto molto comodo e la biancheria di ottima qualità , ed anche la pulizia.
Sono particolarmente allergica alla polvere e se un ambiente non è perfettamente pulito vado in crisi asmatica , in questa camera sono stata benissimo.
La colazione offre lo stretto necessario per noi occidentali, mentre e'ricchissima di cibo cinese.
Personale gentile.
Buon rapporto qualità prezzo, ma non darei più di 3 stelle

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Fefuzza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mani M, Manager alle Swissotel Beijing Hong Kong Macau Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2017
Google Traduttore

Dear Mrs. Fefuzza,

Thank you for staying with us at Swissotel Beijing. I am sorry we could not make you happier with our product. We are in midst of updating our facility and hope you will return in the future.
Regards,
Mani Moinzadeh
Swissotel Beijing

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni