Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Prime Hotel(Pechino)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
USD 135
USD 104
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 225
USD 144
Trip.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
USD 391
USD 294
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
USD 160
USD 146
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
USD 226
USD 203
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
USD 256
USD 147
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
USD 376
USD 249
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
USD 164
USD 153
Shangri-La.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
USD 204
USD 106
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
USD 153
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 170 a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Recensioni (2’456)
Filtra recensioni
2’456 risultati
Valutazione
1’972
388
62
18
16
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’972
388
62
18
16
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2’456 recensioni
Recensito 19 giugno 2017

Ottima posizione e servizi.
Hotel più per Business che Turismo, con diversi ristoranti all'interno o subito a portata di mano. Hai la possibilità di essere collegato con le altre towers senza dover uscire dall'hotel, cosa non da poco considerata la qualità dell'aria fuori.
Reception internazionale, veloce e pronta.
Camere molto grandi ed accoglienti, molto tecnologiche inoltre.
Colazione con qualsiasi tipo di cibo desiderato.
Prezzo adeguato al servizio
Scelta eccellente

  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Furio1965
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sinan Y, General Manager alle Kerry Hotel Beijing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Furio1965,

Thank you for taking time to share your experience with us here on TripAdvisor. We are glad to hear that you have enjoyed our convenient location, rooms, breakfast offerings and service. Our hospitality and care towards our guests are from the heart and we are truly humbled that you appreciated it. Thank you for your recommendation and we look forward to welcome you back in the near future!

Best Regards,
Sinan Yilmaz
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 giugno 2017

Nulla è lasciato al caso. Servizio eccezionale e camere fantastiche. Il letto poi è enorme e il mini bar gratuito. Quello che contraddistingue questo Hotel è il servizio impeccabile e la colazione eccezionale!

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Veronica1Ticino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sinan Y, General Manager alle Kerry Hotel Beijing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Veronica1Ticino,

Thank you for staying with us and taking time to write such a lovely review for us here on TripAdvisor. We are glad to hear that you have enjoyed our rooms, facilities and breakfast offerings. It is also wonderful to hear that you were well looked after by our team. All of us at Kerry Hotel, Beijing strive to deliver a unique personal guest experience and we are truly delighted to know that we have left such a positive impression on you.
We look forward to welcoming you back ‘home’ in the near future!

Sincerely,

Sinan Yilmaz
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Per me la cosa principale quando soggiorno in un hotel sono i servizi offerti, che sono quello che contraddistingue un cinque stelle dalle sue controparti a 4 o 3 stelle o dai suoi concorrenti con le stesse caratteristiche. Kerry ha sicuramente delle belle stanze, ma sono sicuro che la maggior parte di voi che state leggendo è stata in stanze più raffinate e grandi hall - quindi non mi sorprende. Tuttavia, il servizio caloroso e la professionalità che si riflette sul servizio è il motivo numero 1 per il quale scelgo di soggiornare qui ogni volta su viaggi biz. Come consigliere, devo menzionare Kim Wang e Rita Xue alla reception che incontro quasi ogni volta per il check in e out. Non solo sono efficienti e disponibili, ma si mettono nei panni dei clienti per aiutarli con flessibilità e considerazione, questo rende il soggiorno più piacevole e la stanza d'albergo più simile a quella di casa. Ho scritto recensioni molto raramente, ma penso sia necessario dire ai viaggiatori che apprezzo molto questo hotel dopo molte volte che ci ho soggiornato.

Grazie, Ruru J
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Sinan Y, General Manager alle Kerry Hotel Beijing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear Ruru J,

Thank you for staying with us and taking time to write such a lovely review for us here on TripAdvisor. We are delighted to hear that you liked our rooms. Our hospitality and care towards our guests are from the heart and we are truly humbled that you appreciated it. Your positive words will definitely motivate us to strive even harder to ensure you have an unforgettable experience with us in the future.

Again, thank you for your lovely review for us and we look forward to welcoming you back in the near future!

Sincerely,

Sinan Yilmaz
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 1 novembre 2016

Abbiamo trascorso 4 notti - una mescolanza di viaggio di lavoro e di vacanza con la famiglia. Bella location, camere eccellenti, staff molto gentile e disposto ad aiutarci. La maggior parte del personale parla l'inglese, il che aiuta molto. Prima colazione: per vegetariani - scelta limitata (ma almeno le opzioni ci sono, cosa che non avviene in altri hotel cinesi); passeggini disponibili per bambini. C'e' un ristorante indiano chiamato Taj Pavilion - a circa 10-15 minuti a piedi - che serve eccellente cibo indiano. Wi-fi gratis. Eccellenti la piscina, la palestra e le attrezzature sportive.

Grazie, tanzz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.in. Vedi l'originale
Sinan Y, General Manager alle Kerry Hotel Beijing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2016
Google Traduttore

Dear tanzz,

Thank you for taking time to write a review for us here on TripAdvisor. It is great to hear that you have enjoyed our convenient location, rooms, breakfast and Kerry Sports. We are also happy to hear that you were well looked after by our team during your stay with us. Our hospitality and care towards our guests are from the heart and we are truly humbled that you appreciated it. Your positive words will definitely motivate us to strive even harder to ensure you have an unforgettable experience at Kerry Hotel.

It was truly our pleasure to have you staying with us and we look forward to welcome you back in the near future!

Sincerely,

Sinan Yilmaz
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Un membro di TripAdvisor
202
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel pulito, non troppo caro, colazione abbondante internazionale, buono il servizio, camere spaziose, sarebbe interessante avere anche servizio SPA non presente.
Hotel di lusso senza pretese
Consigliato per viaggi di lavoro con durata breve

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Un membro di TripAdvisor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sinan Y, General Manager alle Kerry Hotel Beijing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you for choosing Kerry Hotel, Beijing and sharing your experience with us here on TripAdvisor. We are pleased to hear that you have enjoyed our breakfast and rooms. It is also wonderful to hear you were well looked after by our team during your stay with us. During your next trip, may we recommend that you take advantage of our Kerry Sports – our total wellness center with 24-hour gym, swimming pool, Jacuzzi, steam bath, sauna and massage services.

Meanwhile, it will be highly appreciated if you could share your feedback with us in order for us to improve and achieve an Excellent in your review. You may email us at sinan.yilmaz@thekerryhotels.com.

Once again, thank you for your recommendation and we look forward to welcome you back in the near future!

Sincerely,

Sinan Yilmaz
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni