Recensioni (3’167)
1’664
1’079
3 - 8 di 3’167 recensioni
Recensito il 4 febbraio 2018

Ottimo albergo in una zona molto centrale. L'albergo ha una ottima palestra e piscina. Il ristorante Made in Cina e favoloso e si manga molto bene. Direi che e´uno dei miglior ristoranti di Pecchino !

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 22 novembre 2017

Grande struttura moderna con incredibile piscina coperta di dimensioni eccezionali e allestimento pittoresco, che simula un’ambientazuone esterna tropicale; camere spaziose e confortevoli, bagno piccolo.

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 29 maggio 2017

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 18 aprile 2017

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Albergo e ristoranti annessi di altissima qualità, specialmente il ristorante cinese dove abbiamo mangiato la migliore anatra laccata. Posizione comodissima per partire all'esportazione della città. Servizio efficientissimo e molto professionale.
Sono stato in questo albergo per una riunione di lavoro accompagnato dalla mia famiglia e siamo stati benissimo o. Indimenticabile.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari