Recensioni (1’940)
1’496
1’496
3 - 8 di 1’941 recensioni
Recensito il 24 agosto 2018

Per la prima parte della nostra vacanza in Cina ho scelto questo hotel di Pechino poichè ho trovato un'offerta su Booking veramente fantastica con prima colazione in camera Club residence che dava la possibilita di usufruire dei servizi del 9 piano, tra cui drink ad ogni ora del giorno e un buffet salato e dolce gratuito dalle 17.30 alle 19.30. Piscina e idromassaggio ok, tutti molto gentili, lingua inglese capita alla reception e solo da qualche addetto alla prima colazione o al nono piano. Forse la distanza dalla metro non è ottimale ma con una passeggiata di 6-7 minuti si arriva senza problemi. Ottimo il ristorante cinese al secondo piano dove abbiamo cenato ben due volte. Hotel molto pulito, nuovo e raffinato.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 agosto 2018

Ho passato 5 notti in questo hotel.
Tutto sommato bene, però ho trovato la camera non così pulite come ci si aspetta da un hotel di questa categoria. Avrebbero bisogno di un minimo rinnovamento.Pur avendo il parquet in camera, la moquette dei corridoi non sembrava "freschissima".
Staff gentile, ma molto limitato nell'inglese.
Colazione e cena a buffet "esemplari".

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per la mia vacanza a Pechino e davvero non ho parole per descrivere la bellezza e la perfezione di questo hotel!!
Avevamo una camera “club”, era praticamente un appartamento con cucina, soggiorno, 2 tv, bagno enorme, vista sulla città, una cosa spaziale!!
La pulizia è impeccabile e il personale di una gentilezza e disponibilità indescrivibili.

Un ringraziamento particolare al signor Fisher che ci ha aiutato in tutti i modi possibili a organizzare il tour sulla grande muraglia chiamando per noi la biglietteria per sapere se era aperta (visto che in quei giorni a causa del maltempo alcuni tratti erano chiusi) e ci ha trovato anche un autista cinese che parlava inglese che ci ha assistito durante tutto il tour comprando per noi i biglietti e offrendoci tutte le comodità.
Colazione super abbondante, Continentale e locale.
Piscina aperta fino alle 22 e palestra aperta 24h su 24!
Un hotel bellissimo, il più bello in cui sono mai stata (e viaggio molto).
Hotel di lusso 5 stelle ad un prezzo veramente conveniente (in Europa non esistono hotel così a quel prezzo)

Grazie!!! Bellissimo soggiorno

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 giugno 2018

Hotel stupendo,lusso,cortesia,grandi spazi comuni.Ristorante dove possibile mangiare di tutto sia a colazione che a sera con ilbuffet.Stanza stupenda,60 metri quadri,con ogni tipo di confort,accessori,salotto e bagno doppio.Inoltre l'hotel dispone di piano dedicato ad una piscina super bellissima,palestra e zona massaggi-spa.Inoltre e' possibile accedere gratuitamente anche in doccia finlandese,e sauna.All'ultimo piano bar discoteca con terrazza da dove è possibile ammirare lo sky line della bellissima città di Pechino.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2018

bel albergo moderno , con stile , no manca niente che ci si aspetta da un 5 stelle
posizione ottima per raggiungere a piedi metro (5 min) tempio paradiso (15 min) città proibita (20 min) passeggiata commerciale con centri commerciali (10 min)

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici