2’417 risultati
1’891
1’891
Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel di Pechino in occasione di una vacanza in Cina.
L’hotel è di livello elevato e moderno nelle finiture.
Le camere sono molto belle ed ampie, dotate di tutti i comfort.
Sul rooftop c’è un bar molto carino, dal quale si gode di un’ampia vista sulla città.
Abbiamo usufruito della colazione, ottima, che offre una scelta sia Internazionale che locale.
Lo consiglierei caldamente per un soggiorno, sia di lavoro che di vacanza.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un bellissimo albergo in posizione centrale con una caratteristica prevalente per il business work, ma con tutte le caratteristiche del grande albergo con i suoi servizi e pregi, particolare la richiesta da parte della receptionist di acquistare una ulteriore notte sui siti web piuttosto che confermarla e pagarla li.....

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 24 agosto 2018

Per la prima parte della nostra vacanza in Cina ho scelto questo hotel di Pechino poichè ho trovato un'offerta su Booking veramente fantastica con prima colazione in camera Club residence che dava la possibilita di usufruire dei servizi del 9 piano, tra cui drink ad ogni ora del giorno e un buffet salato e dolce gratuito dalle 17.30 alle 19.30. Piscina e idromassaggio ok, tutti molto gentili, lingua inglese capita alla reception e solo da qualche addetto alla prima colazione o al nono piano. Forse la distanza dalla metro non è ottimale ma con una passeggiata di 6-7 minuti si arriva senza problemi. Ottimo il ristorante cinese al secondo piano dove abbiamo cenato ben due volte. Hotel molto pulito, nuovo e raffinato.

Recensito il 20 agosto 2018

Ho passato 5 notti in questo hotel.
Tutto sommato bene, però ho trovato la camera non così pulite come ci si aspetta da un hotel di questa categoria. Avrebbero bisogno di un minimo rinnovamento.Pur avendo il parquet in camera, la moquette dei corridoi non sembrava "freschissima".
Staff gentile, ma molto limitato nell'inglese.
Colazione e cena a buffet "esemplari".

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per la mia vacanza a Pechino e davvero non ho parole per descrivere la bellezza e la perfezione di questo hotel!!
Avevamo una camera “club”, era praticamente un appartamento con cucina, soggiorno, 2 tv, bagno enorme, vista sulla città, una cosa spaziale!!
La pulizia è impeccabile e il personale di una gentilezza e disponibilità indescrivibili.

Un ringraziamento particolare al signor Fisher che ci ha aiutato in tutti i modi possibili a organizzare il tour sulla grande muraglia chiamando per noi la biglietteria per sapere se era aperta (visto che in quei giorni a causa del maltempo alcuni tratti erano chiusi) e ci ha trovato anche un autista cinese che parlava inglese che ci ha assistito durante tutto il tour comprando per noi i biglietti e offrendoci tutte le comodità.
Colazione super abbondante, Continentale e locale.
Piscina aperta fino alle 22 e palestra aperta 24h su 24!
Un hotel bellissimo, il più bello in cui sono mai stata (e viaggio molto).
Hotel di lusso 5 stelle ad un prezzo veramente conveniente (in Europa non esistono hotel così a quel prezzo)

Grazie!!! Bellissimo soggiorno