Recensioni (1’214)
1’215 risultati
3 - 8 di 1’215 recensioni
Recensito il 29 agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione del tour in Cina per il nostro viaggio di nozze. Le camere sono un po' datate. Non ci sono letti matrimoniali, ma ci sono due letti alla francese. E' molto vicino alla via principale con negozi, centri commerciali e ristoranti. Nel complesso non male, abbastanza pulito e colazione varia anche per gli occidentali.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre giorni in un tour organizzato
Hotel di dimensioni importanti, strategica la posizione
La camera offre discreti standard di comodità, la colazione è soddisfacente se consideri di stare in Cina e non ti aspetti di mangiare come a Bologna!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2018

Ho soggiornato 3 notti nell'hotel. L 'hotel si presenta molto bene e quello che è eccezionale la sua posizione, 200/300 metri da Pzza Tienanmen e all'inizio della via pedonale dello shopping. Il neo più evidente è la moquette vecchia e con macchie ed anche puzzolente soprattutto quella dei corridoi, meno evidente nelle camere

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 4 giugno 2018

Hotel in pieno centro a poca distanza a piedi da Piazza Tienammen e Mausoleo Mao ... la struttura è storica e funzionale con ristoranti ricchi e continentali ... Il servizio concierge e assistenza è ottimo con cambi moneta offerti da macchine ...

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 aprile 2018

In questo hotel abbiamo solo pranzato a buffet in occasione del nostro tour in Cina.
Vi siamo stati accompagnati dalla guida locale.
La sala è ampia, luminosa e pulita. Il buffet è sistemato in una zona leggermente ribassata della sala ed è assortito anche se costituito principalmente da piatti cinesi.
Il personale, numeroso, si affrettava a portare via i piatti sporchi e a rifornire il buffet.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia