Recensioni (1’958)
1’448
1’448
2 - 7 di 1’958 recensioni
Recensito 10 novembre 2017

Questo hotel è molto carino e tipico, essendo nel centro di un hutong, molto tranquillo di notte e vicino alla metropolitana.
La camera era molto pulita e il personale molto disponibile, sempre sorridente, e parla bene inglese.
Il cortiletto interno e il portico che lo circonda è una meraviglia di piante, con anche un bacino con delle tartarughe e dei pesci.
Le camere sono molto contenute, nel classico stile imperiale, ma dotate di ogni comfort. Sembra davvero di piombare in un altro tempo.
La colazione a buffet è molto buona e offre tante opportunità di cibo.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2017

Hotel molto carino nel centro di Pechino, comodo alle sia alla metro che alla zona commerciale di Wangfujing e città proibita. Camera pulita e personale disponibile. La camerè pero non rispettava la descrizione di booking.com e decisamente piccola rapportata al prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 agosto 2017

Hotel caratteristico in un hutong del centro di Pechino, massima tranquillità anche di sera. L'impressione è ottima, l'ambiente è chiassoso, gli arredi in stile cinese, le lanterne rosse sono ovunque. Ci sono due cortili interni con tavolini, sedie, dondolo dove passare momenti tranquilli. C'è un bar aperto alla sera molto intimo e accogliente, dove gustare il tè. Le camere sono piccole, arredate con gusto cinese imperiale, frutta e snack all'arrivo. I bagni sono molto piccoli ma puliti e dotati di tutti i comfort. Le stanze sono dotate di aria condizionata, ad agosto non è stata sufficiente a ridurre i livelli di umidità. Il personale parla inglese, sono ragazzi molto cordiali e disponibili. La colazione è a buffet molto buona e abbondante, cinese e western style.

Consiglio sulle camere: meglio le stanze al piano superiore, a causa dell'umidità
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2017

Hotel molto caratteristico e tipico vicino alla fermata della metropolitana. Colazione abbondante e varia, le camere sono pulite e accoglienti, posizione tranquilla e senza rumore di traffico.
Il personale parla inglese fluente ed è molto disponibile, era la nostra prima tappa e avevamo bisogno di indicazioni e le receptionist sono state molto preziose!
Siamo arrivati prima che la nostra camera fosse pronta ma ci hanno visti stanchi e ci hanno ospitati in una camera provvisioria, insomma, servizio e accoglienza eccellenti!!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2017

Un tuffo nella Cina imperiale con i comfort del xxi° secolo.
Posizione meravigliosa che sia per scoprire la città a piedi o con la metropolitana.
Quartiere tipico...non esitate a spingere le porte che danno sulle viuzze, sono porte di ingresso a gruppi di case. Al di là delle apparenze, quartiere tranquillo e sicuro a qualsiasi ora. L'hotel, tipicamente cinese, offre un'accoglienza calorosa, il tè pomeridiano e varie sorprese...lezioni di tè, musica suonata dal vivo.

Ha soggiornato a: maggio 2016